Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FDA ricorda inchiostri tatuaggio a causa della possibile contaminazione di batteri

Food and Drug Administration funzionari ricordato alcuni tipi di inchiostro del tatuaggio di questa settimana per le preoccupazioni che potrebbero essere contaminati con batteri pericolosi.

La Food and Drug Administration ha emesso l'avviso per gli artisti del tatuaggio, inchiostro rivenditori e chiunque "prendendo in considerazione un nuovo tatuaggio", dicendo inchiostri, potrebbe causare gravi infezioni o altre lesioni.

(di PIÙ: Ford ricorda di 270.000 Fusioni potenziale rotolo di distanza)

ha detto Che sei inchiostri prodotti cuoio Capelluto Estetica, Dinamica e Colore Arte potrebbe essere contaminati da microrganismi che possono essere pericolosi quando iniettato nella pelle.

"inchiostri Tatuaggio contaminati da microrganismi che possono provocare infezioni e causare gravi danni sulla salute quando iniettato nella pelle durante un tatuaggio procedura, poiché non vi è un aumentato rischio di infezione in qualsiasi momento la barriera della pelle è rotto," la FDA ha detto in una dichiarazione mercoledì.

La Food and Drug Administration Food and Drug Administration funzionari ricordato alcuni tipi di inchiostro del tatuaggio mercoledì, 15 Maggio, 2019.

La FDA ha detto è venuta a conoscenza della contaminati inchiostri attraverso routine di controlli e ispezioni. Ha detto che i consumatori dovrebbero chiedere al loro artisti del tatuaggio sugli inchiostri si sta utilizzando prima di ottenere il lavoro fatto.

(di PIÙ: i Bambini II ricorda inclinato traverse collegate a 5 baby morti)

"i Consumatori che hanno sperimentato i sintomi di un'infezione o di un infortunio, dopo la somministrazione di un tatuaggio dovrebbe consultare un professionista della salute, e di informare il loro tatuaggio artista," la dichiarazione ha detto. "Chiedere al tatuatore o studio sugli inchiostri tatuaggio si utilizzano per evitare il inchiostri tatuaggio sopra elencate, a causa del rischio di infezioni e lesioni."

i funzionari della FDA ha detto che sta lavorando con i produttori e i rivenditori di rimuovere i prodotti contaminati dal mercato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.