Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook, Instagram verificano interruzioni intermittenti Ringraziamento mattina

Se si è stati accolti con una schermata bianca vuota sul telefono o sul computer quando si è effettuato il login in Facebook on giovedì, non erano soli. La piattaforma di social media ha sperimentato interruzioni intermittenti sul Ringraziamento mattina.

Per quasi un'ora, Facebook è andato vuoto e inviato a milioni di utenti di altri social media per intrattenere se stessi come il tacchino in forno. Gli utenti hanno anche la segnalazione di problemi con Instagram, che è di proprietà di Facebook.

Instagram ha postato un messaggio su Twitter, sui problemi. "Siamo consapevoli che alcune persone sono attualmente avendo problemi di accesso a Facebook è una famiglia di applicazioni, tra cui Instagram. Stiamo lavorando per ottenere le cose tornare alla normalità il più rapidamente possibile. #InstagramDown," leggere.

Il sito è tornato up e in esecuzione, 9:55 del mattino (EST). Il sito poi è andato giù di nuovo a circa 10:45 a.m e backup.

Richiesta di commento da Facebook circa l'interruzione non è stata immediatamente restituita.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.