Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fallo giocare sospetto dopo la studente universitario trovato morto nel garage: Polizia

Campus di polizia presso l'Università dell'Illinois a Chicago hanno preso una persona di interesse in custodia dopo 19 anni, studente è stato trovato esanime all'interno di una macchina in un garage nel campus.

i Ricercatori ritengono che la morte di uno studente, Ruth, George, era un risultato di antigioco, UIC Capo della Polizia Kevin Booker ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: No "risposte definitive" dopo la Cornell University matricola corpo trovato in fondo a un burrone, dopo frat party)

George famiglia riferito al campus di polizia sabato intorno alle 11 che non aveva sentito da lei, perché la notte prima, Booker ha detto. Gli agenti di polizia e membri di George famiglia di lei nel sedile posteriore di una famiglia di proprietà del veicolo dopo che il suo telefono il ping di un garage Halsted Street nel campus.

Ricercatori hanno determinato che George è solo quando entrò nel garage di circa 1:35 del mattino di sabato, e una persona di interesse è stato visto entrare in garage, poco dopo che lei ha fatto.

per gentile Concessione di George famiglia di Polizia, il sospetto fallo di gioco dopo l'Università dell'Illinois a Chicago studente Ruth Giorgio, 19, è stato trovato morto in un parcheggio a pagamento nel campus on Nov. 23, 2019.

Interessati a Chicago?

Aggiungi Chicago come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime news Chicago, video e analisi da ABC News. Chicago Aggiungere Interesse

Le circostanze George morte non erano chiare. L'autopsia è stato previsto per essere completato domenica, Chicago ABC stazione WLS segnalati.

la Polizia non ha rilasciato ulteriori informazioni sul caso.

(di PIÙ: Università di Stato di Washington studente trovato morto al di fuori del campus, frat house)

Nessuno è stato in grado di recuperare i loro veicoli fino a sabato sera come le autorità hanno trascorso diverse ore di elaborazione di scena, secondo WLS.

In una dichiarazione all'UIC comunità, Cancelliere Michael D. Amiridis descritto George morte come una tragedia e ha incoraggiato gli studenti e facoltà "appoggiarsi gli uni sugli altri per il supporto."

Bruce Leighty/ L'Università dell'Illinois a Chicago campus vicino al centro di Chicago.

"offriamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia dello studente e gli amici, e so che tutti noi abbiamo nei nostri cuori, mentre essi lottano con questa perdita devastante," Amiridis detto.

Amiridis anche ricordato gli studenti di suggerimenti per la sicurezza e le risorse a loro disposizione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.