Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Famiglia di 17-anno-vecchia ragazza mortalmente colpito da poliziotto chiede di vedere il corpo della fotocamera metraggio

La famiglia di un 17-anno-vecchia ragazza che fu colpito a morte da un agente di polizia in una California del Sud autostrada richiesto giovedi che il corpo dell'ufficiale filmati della telecamera di incidente essere rilasciato.

Parenti di Hannah Williams, un liceo, ha espresso la frustrazione che gli investigatori hanno detto loro po ' come ha finito per essere colpito da una Fullerton ufficiale di polizia venerdì sera sull'Autostrada 91 in Anaheim, a circa un miglio dalla casa della sua famiglia.

"Abbiamo bisogno di sapere che cosa è successo. Lei ha fatto non meritano di andare così. I miei genitori non meritano quel tipo di tristezza. Così, è stato molto duro", di William, la sorella, la fidanzata caroline Williams, 19, ha detto durante una conferenza stampa al di fuori della Orange County Procuratore Distrettuale di Anaheim.

Cortesia Famiglia Williams Hannah Linn Williams, un 17-anno-vecchio che è stato ucciso da un agente di polizia di Anaheim, in California., il 5 luglio, 2019, è raffigurato in una foto non datata rilasciata da tutta la sua famiglia.

Fullerton i funzionari del Dipartimento di Polizia ha detto giovedi in un comunicato pubblicato su Twitter che hanno in programma di rilasciare il corpo della fotocamera riprese da un ufficiale coinvolto riprese, ma non hanno detto quando ciò si verifica.

Interessati a Sparatorie della Polizia?

Aggiungi Sparatorie della Polizia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Sparatorie della Polizia news, video e analisi da ABC News. Sparatorie della polizia di Interessi

"Il poliziotto coinvolto in questo particolare OIS [ufficiale coinvolto riprese] indossava il suo BWC [a contatto con il corpo della fotocamera], che ha catturato l'OIS, come si è verificato," Fullerton funzionari di polizia ha detto in una dichiarazione. "La BWC filmati, testimonianze indipendenti interviste, prove fisiche, e un'intervista di un ufficiale che saranno tutte prese in considerazione nelle indagini indipendenti."

Tre diverse agenzie coinvolte nell'indagine. Anaheim Dipartimento di Polizia sta indagando se la Williams ha commesso un reato; l'Orange County Procuratore Distrettuale sta sondando il potenziale responsabilità penale del funzionario; e Fullerton Dipartimento di Polizia sta conducendo un'indagine amministrativa in se l'ufficiale violato il criterio del reparto.

Il poliziotto che ha sparato Williams, che non è stato identificato, è stato previsto per essere intervistato per la prima volta dagli investigatori giovedì.

Lee Merritt, un per i diritti civili avvocato che rappresenta la famiglia Williams, ha detto che vuole il corpo della fotocamera filmati rilasciati immediatamente, così come il funzionario di nome.

Merritt anche detto che le autorità hanno ancora comunicato Williams' corpo alla sua famiglia. Ha detto non appena il corpo è rilasciato, indipendente autopsia sarà eseguita per determinare quante volte Williams è stato girato.

gli Investigatori non hanno fatto molti dettagli delle riprese pubblico.

martedì, l'Orange County Procuratore Distrettuale ha detto in una dichiarazione che una pistola di BB progettato per apparire come una Beretta 92 FS arma, è stato recuperato sulla scena accanto a Williams.

La ripresa si svolse solo dopo le 7 di sera il venerdì. Un Fullerton funzionario di polizia, vestito con la sua uniforme e un marcato incrociatore polizia era alla guida della sua K-9 ad un veterinario quando l'ufficiale avvistato un'auto guidata da Williams presunto eccesso di velocità verso est sull'Autostrada 91, secondo l'ufficio del procuratore distrettuale.

"A un certo punto, i due veicoli in contatto fisico", il procuratore distrettuale istruzione legge.

Momenti dopo, l'ufficiale che ha sparato Williams comunicò un dispatcher di emergenza per segnalare la ripresa, secondo una dichiarazione da parte del Dipartimento di Polizia di Anaheim.

Williams è stato portato in un ospedale locale, dove morì.

Orange County Procuratore Distrettuale Autorità rilasciato questa immagine di una pistola di BB che dicono che è stato recuperato sulla scena di un ufficiale coinvolto riprese che ha lasciato un adolescente morto in Anaheim, California., 5 luglio 2019.

la Polizia non ha detto che cosa ha spinto il poliziotto di aprire il fuoco su Williams.

(di PIÙ: pistola di BB trovato in scena di morte di tiro della polizia della California teen: il Procuratore)

Merritt ha detto Williams ha recentemente applicato per uno studente permesso di guidare. Per quanto riguarda la sua famiglia sapeva, ha aggiunto, lei non aveva mai guidato su una superstrada prima di venerdì.

, Ha detto Williams ha lasciato la sua casa di circa 6:35 del pomeriggio di venerdì in una macchina che la famiglia aveva affittato e ci si aspettava di tornare a casa in tempo per prendere i parenti in visita in un tour di Hollywood.

"Quando ha lasciato la casa, ci credo che sia stata solo l'esecuzione di una commissione. Lei non ha spiegato a nessuno," Merritt ha detto. "Lei ha chiesto di sua madre prima di lei a sinistra ... 'Che ora stiamo andando a Hollywood?' La sua mamma ha detto 7:30 o 8:00."

, Ha detto Williams ha recentemente ottenuto un lavoro come bagnino di salvataggio presso la Knott's Berry Farm, parco divertimenti vicino a Buena Park, ma aveva preso il venerdì per essere con i suoi parenti in visita.

(di PIÙ: la Famiglia dell'uomo nero ucciso dalla polizia coinvolti ripresa sues città)

"Lei è in un particolare stato d'animo gioioso. È così che la famiglia si sarebbe descrivere", ha detto Merritt Williams genitori, la nonna e la sorella si trovava nelle vicinanze. "Lei era la sua migliore giornata. Lei era nel suo elemento, perché lei era circondato dalla sua famiglia e amava stare intorno alla famiglia."

, Ha detto Williams, che era stato la guida est sull'Autostrada 91 in direzione opposta a quella della sua residenza, è stato mortalmente colpito a circa un miglio da casa sua.

"Siamo solo a sinistra, speculare, ma lei è mai stato in autostrada prima," Merritt ha detto. "Crediamo che lei è andato giù una strada sbagliata ed è stato costretto a ottenere in autostrada e stavo cercando di trovare la sua strada fuori."

(di PIÙ: Stephon Clark proteste risultato in più di 80 arresti)

Ha anche detto che i parenti non conoscere la pistola di BB polizia ha detto di aver recuperato dalla scena.

Merritt ha detto che almeno tre testimoni sono stati sentiti dalla polizia, due dei quali riferito, ha detto di aver visto il teen ottenere l'auto anche con un cellulare in mano dopo aver coinvolto in un incidente con la polizia. Un testimone, secondo i media, ha affermato Williams stava tenendo la replica di pistola quando aveva sparato.

Merritt disse che lui non ha avuto accesso a tutti i testimoni della domanda essi.

"per fortuna, c'è un video," ha detto. "Così, non dobbiamo competere tra testimonianze quando ci sono prove video."

Nyla Williams, che è in campo militare, ha detto che sua sorella non era il tipo di persona che vorresti affrontare un ufficiale di polizia. Invece, lei era "molto gentile, molto favorevole" e anche "sciocco".

"È il nome, lei potrebbe far sorridere, non importa ciò che si sentiva quel giorno", ha detto. "Ha meritato tutto il mondo. Lei mi ha reso orgoglioso, anche se lei ha detto che ho sempre fatto il suo orgoglio.

"Lei era la più amorevole persona che io abbia mai incontrato nella mia vita, e ho incontrato un sacco di gente", ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.