Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Famiglia rende emotivo motivo mancanti studente di college di ritorno

la Polizia ha chiesto aiuto per individuare un'Atlanta studente universitario scomparso la scorsa settimana.

Alexis Crawford, un 21-year-old senior presso la Clark University di Atlanta, è stato visto l'ultima volta al suo off-campus, appartamento Ott. 30, secondo il suo compagno di stanza, e la sua famiglia ha denunciato la scomparsa due giorni più tardi, quando lei non è riuscita a mostrare per classe o di lavoro, la polizia ha detto lunedi.

"Lei è una bella ragazza. E 'una bella, amante del divertimento bambina", la sua zia Brenda Crawford, ha detto ai giornalisti lunedi. "Lei è il tipo di ragazza che quando ti vede, quando si arriva a casa, la prima cosa che ha intenzione di fare è di sedersi sulle ginocchia e darti un abbraccio. Lei è una ragazza dolce."

(di PIÙ: la Famiglia di mancanti studente di college disperata per le risposte: 'Lei non avrebbe mai non entrare in contatto con qualcuno')

Crawford madre, Tammy Crawford, ha detto che "sembrava essere di buon umore e rideva" durante una FaceTime conversazione con lei e sua sorella, intorno alle 3,30 del pomeriggio, lo stesso giorno che è stato visto l'ultima volta, secondo un rapporto della polizia.

era attivo sui social media a sera tardi e il suo compagno di stanza ha detto che ha preso la sua nelle vicinanze di un negozio di liquori a circa 11:30 e ritorno a casa, il rapporto ha detto.

Atlanta Dipartimento di Polizia di Alexis Crawford, un 21-year-old senior presso la Clark University di Atlanta, è stato visto l'ultima volta al suo off-campus, appartamento di mercoledì scorso.

Il compagno di stanza ha detto di visto per l'ultima volta Alexis Crawford intorno a mezzanotte, prima che lei si ritirò in camera sua per la notte. Ha detto che la casa era vuota, quando ha lasciato per classe, la mattina seguente, e la porta d'ingresso era chiusa a chiave.

Alexis Crawford famiglia ha detto che era estremamente raro per lei andare avanti per più di un giorno senza parlare con i suoi genitori, o almeno uno dei suoi fratelli e sorelle.

"ho solo voglia di tornare a casa e di essere sicuri", la sua sorella minore, Alessandria Crawford, ha detto ai giornalisti lunedi. "Spero che Dio cammina con voi e vi prego di evitare ogni male, che viene la sua strada e noi siamo qui per te."

La famiglia, che vive ad Atene, a circa 70 miglia a nord-est di Atlanta, ha detto che ha quattro sorelle e cinque fratelli che sono tutti preoccupati per lei. Suo fratello maggiore, Derrick Carter, ha promesso di rimanere in città, per quanto possibile per aiutare a localizzare il suo.

(di PIÙ: la Polizia ricerca persona di interesse in morte del New Hampshire coppia trovò in acque basse spiaggia di grave)

"voglio solo dire che per la città di Atlanta: Potete per favore aiutarmi a trovare la mia sorellina? E Alexis, ti vogliamo bene," ha detto Carter. "Se sei là fuori e si sta guardando questo, ci danno una chiamata. Noi siamo qui con te."

Crawford è descritto come 5 piedi, 3 pollici di altezza e circa 150 chili. Lei è stato visto l'ultima volta indossa una T-shirt o felpa con cappuccio e un ghepardo di stampa sciarpa in testa.

Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare il Dipartimento di Polizia di Atlanta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
frejus 1 hafta ago

Whatsapp: +16605951259
Propongo uno studio gratuito. Grazie agli elementi e alle informazioni richieste, determinerò se è possibile per me aiutare e con quali mezzi. A volte sarà White Magic, spesso Red Magic e talvolta High Magic.
Intervento in diversi settori