Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Famiglia sues Nashville, responsabile per l' $30m fucilazione mortale

La famiglia di un uomo di colore ucciso da un ufficiale di polizia di Nashville ha intentato una causa federale di lunedì, il nome della città e il bianco ufficiale che fatalmente colpito l'uomo da dietro mentre lui correva con una pistola.

Avvocato Gioia Kimbrough ha detto che la causa intentata in tribunale federale di Nashville cerca di $30 milioni in connessione con la fucilazione mortale lo scorso luglio di Daniel Hambrick, 25.

La querela nomi Officer Andrea Delke e Nashville governo come imputati, sostenendo che la città dipartimento di polizia ha una cultura di "la paura, la violenza, il razzismo e l'impunità" e che la ripresa è stata, almeno in parte motivato dalla gara.

Il dipartimento di polizia di saltare la querela, come un "attacco infiammatorio", l'agenzia, i suoi dirigenti e la sua scuola di formazione.

La tuta si sta svolgendo come Delke si sta lentamente avvicinando a prova di stato di primo grado omicidio. Delke è dovuto tornare in tribunale il mese prossimo per un altro pretrial udito nel suo caso criminale, ma una versione di prova data deve ancora essere determinato.

Il tiro che ha scatenato la rabbia e la tensione a Nashville, mirroring attenzione nazionale sui casi negli ultimi anni, di giovani uomini neri che sono morti nella sparatoria con la polizia. Hambrick della morte chiesto un referendum del novembre passato dagli elettori per creare un cittadino di vigilanza per Nashville forza di polizia.

La denuncia di Hambrick della famiglia dichiara che il dipartimento di polizia e Delke violato Hambrick costituzionale dei diritti attraverso una forza eccessiva e la gara di discriminazione. Esso offre anche una richiesta di omicidio colposo contro Delke. Inoltre, la tuta ha detto, il dipartimento di polizia di programmi di formazione di "rafforzare il messaggio che i funzionari devono vivere nella paura dei cittadini e che la violenza è un funzionario unico modo per evitare di essere ucciso dai cittadini".

dipartimento di polizia di Nashville portavoce Don Aaron, ha detto la sua agenzia "guarda avanti a forza di difendere questa causa e correggere la pletora di disinformazione che contiene."

Delke avvocato, David Raybin, non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento sulla causa.

Nel caso criminale procedimento, Delke gli avvocati hanno sostenuto che il poliziotto, che è stato anche 25 al momento della sparatoria, aveva seguito la sua formazione legge e lo stato, quando ha visto Hambrick aveva una pistola. Ma il Distretto Procuratore Generale Glenn Funk ha detto Delke potrebbe avere cercato di copertura e chiesto aiuto.

Secondo Delke arresto di dichiarazione, l'ufficiale tirati in un appartamento di parcheggio e scambiò un'auto per uno che aveva seguito durante la ricerca per i veicoli rubati e di noti delinquenti minorenni. Diverse persone che si trovavano nella zona al momento, tra cui Hambrick, che si mise a correre, secondo la dichiarazione giurata.

L'affidavit dice Delke creduto Hambrick potrebbe essere stato collegato alla macchina, ha pensato che potrebbe essere rubato, e ha inseguito lui e urlato di fermarsi. Si dice Delke colpo Hambrick della schiena, del petto e la parte posteriore della sua testa. Un quarto colpo perso.

Nessuna delle due parti ha contestato il fatto che Hambrick aveva una pistola. Ma la difesa ha detto che l'arma divenne puntato Delke durante la caccia, e i pubblici ministeri hanno gettato dubbi.

nel Frattempo, il Nashville confraternita della Polizia è stata l'esecuzione di una campagna di pubbliche relazioni offensivo, volto a promuovere il Delke immagine pubblica mentre la fusione controllo su Hambrick.

James Smallwood, la polizia locale dell'unione del presidente, ha detto che la causa contiene "tante false accuse e odiosi stereotipi sugli agenti di polizia che non ha alcuna somiglianza con la realtà."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.