Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Famoso toro di Wall Street danneggiato da banjo, riparazioni a costo di $15K

Un upstate New York fonderia d'arte è stato ingaggiato per riparare il “Charging Bull” scultura in Lower Manhattan dopo che è stato distrutto e taglio aperta da un uomo con un metallo banjo.

Polich Tallix, un bel fonderia d'arte si trova a Rock Taverna, prevede di iniziare le riparazioni alla fine del mese, quando la scultura dell'artista, Arturo Di Modica, torna dalla Sicilia, Arthur Piccolo, il presidente della Bowling Green Association, ha detto a ABC News il martedì. Di Modica è un client di Polich Tallix.

Il toro è stato danneggiato e sinistra con un 8-inch-long foro nel suo corno destro e diversi graffi dopo l'attacco di sabato.

Michelle V. Agins/New York Times/Redux FOTO:il Danno è visibile vicino alla base di una delle corna sul iconica bronzo statua del Toro di Wall Street a New York, Settembre. 8, 2019.

Il costo stimato per la riparazione, la struttura è tra $10.000 e 15.000 dollari, la somma più alta, per una correzione: la statua della storia, disse Piccolo.

(di PIÙ: https://abcnews.go.com/US/fearless-girl-leaving-charging-bull-moving-home/story?id=5458206)

“più abbiamo avuto occasionale di marcatura,” disse Piccolo. “Questo è il primo di gravi atti di vandalismo che il toro ha vissuto in 30 anni”.

Egli si aspetta che qualcuno Polich Tallix scenderà a vedere i danni di questa settimana.

Mentre Di Modica è deluso dai danni, lui non prevediamo ci vorrà tempo per risolvere.

Il toro, un famoso 7,100-sterlina statua di bronzo, ha fatto il Bowling Green park sua casa dal Dec. 20, 1989, quando è stato installato come un lavoro di guerrilla art.

Piccolo si aspetta che tutte le riparazioni e lavori di ristrutturazione per la statua per essere fatto nel mese di ottobre, ben prima del 30 ° anniversario.

(di PIÙ: NYPD indagare atti di vandalismo di Megan Rapinoe poster di new york come possibili reati generati dall'odio) Michelle V. Agins/New York Times/Redux Pedoni vista il danno, visibile vicino alla base di una delle sue corna, l'iconico bronzo statua del Toro di Wall Street a New York, Settembre. 8, 2019.

Tevon Varlack, 42, è stato arrestato e accusato nell'incidente, un portavoce del New York Police Department ha detto ABC News.

Varlack sarebbe stata vista “colpisce la ‘Carica del Toro’ statua con un oggetto di metallo”, che si è poi scoperto essere un banjo in metallo con bordi affilati, ha detto il portavoce.

Varlack, che è un Houston residenti, e il suo avvocato non potrebbe essere raggiunto da ABC News.

La notizia di Polich Tallix assumendo la riparazione è stata riportata dal Wall Street Journal.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.