Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fast food cassa e manager licenziato per aver rifiutato di servire un funzionario di polizia

Due fast food dipendenti sono stati licenziati dopo che uno di loro ha rifiutato di servire un ufficiale di polizia che ha voluto ordinare il cibo dalla struttura.

L'incidente si è verificato a Cucinare ristorante in Roxboro, Carolina del Nord, quando Kenneth Horton, un esercito di ifp e veterano agente di polizia, ha visitato il ristorante della catena e stato negato il servizio di cassa.

"Siamo addolorati che un dipendente negato il servizio di un agente di polizia. Ci promuovere l'unità. Pubblico qui lo sa. E, purtroppo, questo episodio ha creato una divisione, ma è solo a causa di una piccola azione che avrebbe potuto essere evitato", ha detto Roxboro Capo della Polizia David Hess quando si sedette in un'intervista con ABC Raleigh-Durham stazione WTVD.

Parola di Horton incontro a Cucinare presumibilmente diffusione attraverso Roxboro e sui social media prima di andare indietro a livello senior Cucinare i dipendenti che poi ha preso la decisione unilaterale di interrompere il rapporto di lavoro sia il cassiere e il direttore del ristorante.

(di PIÙ: Taco Bell cliente si cosparse con la benzina e acceso il fuoco)

"non Abbiamo contatti aziendali direttamente chiedendo loro di fuoco di questa dipendente. Cucinare ha preso su di sé per agire", ha detto il Capo Hess.

Il gestore, una madre di 4 che aveva lavorato a Cucinare per 10 anni, ma ha voluto non essere identificato, ha detto che lei vuole che il lavoratore avrebbe chiesto di farsi avanti per prendere il funzionario dell'ordine invece di chiedere un'altra cassa per farlo.

Google Street View, La possibilità di Cucinare il ristorante in Roxboro, N. C., giugno 2013.

"Se una cassa non si sente comodo prendere qualcuno elses ordine, non è sbagliato per loro di chiedere a qualcun altro di farlo o contattare il manager," l'ex manager ha detto WTVD.

Non è ancora chiaro come e perché il cassiere non voglio servire Horton, in primo luogo. Ma, il giorno dopo si è verificato l'incidente, lei è stata licenziata con il district manager insieme con la cassa.

“[district manager] mi ha detto che dovrei avere è andato fuori e ha ottenuto attenzione degli ufficiali e, credo, ha offerto di prendere il suo ordine”, ha detto WTVD.

(di PIÙ: Uber passeggero colpito e ucciso da auto della polizia, dopo essere fuggiti da combattere con altri rider)

L'ex manager ha spiegato che non si sarebbe sentito sicuro di andare fuori a prendere l'ufficiale dell'ordine non è stato direttamente coinvolto nell'incidente di se stessa, e non conoscendo le circostanze.

"io sono pazzo. Sto incazzato. Ho fatto male”, ha detto l'ex manager. “Ho appena avuto modo di trovare qualcosa di diverso. Ho ricevuto le bollette, i bambini e il Natale sta arrivando."

Né Horton, né a nessuno di Cucinare devono ancora rilasciare una dichiarazione in merito all'incidente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.