Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Feds sequestrare decine di milioni di dollari di cocaina nelle principali busto di droga

Le casse disse frutta secca dalla Colombia. Non c'era alcuna indicazione che essi tenevano decine di milioni di dollari di cocaina, ma che è ciò che gli agenti federali ha detto che hanno scoperto il più grande di coca cola busto a New York in un quarto di secolo.

Dopo quello che è stato descritto come una routine di interdizione, gli agenti hanno detto che hanno trovato i 3.200 chili di cocaina in un container che sono arrivati al Porto di New York e New Jersey nel mese di Febbraio. 28.

La droga aveva un valore stimato di strada di $77 milioni di euro.

US Customs and Border ProtectionFederal agenti in ed intorno a New York sequestrato un carico di cocaina del valore di circa $77 milioni di euro al porto di Porto di New York/Newark on Feb. 28, 2019.

“Questo è un significativo sequestro, infatti, è il più grande sequestro di cocaina al Porto di New York/Newark dal Maggio del 1994,” disse Troy Miller, direttore delle Dogane e Protezione delle Frontiere New York le Operazioni sul Campo.

La cocaina era nascosta dietro scatole di frutta secca, secondo una fonte familiarità con il sequestro. La nave da carico è arrivato a Newark da Buena Ventura, in Colombia, e la tappa successiva è stata Anversa, in Belgio.

US Customs and Border ProtectionFederal agenti in ed intorno a New York sequestrato un carico di cocaina del valore di circa $77 milioni di euro al porto di Porto di New York/Newark on Feb. 28, 2019.

Autorità non erano sicuri se la cocaina era per gli Stati Uniti o l'Europa, ha detto la fonte, ma il sequestro è stato lodato per mantenere la droga dalle strade.

(di PIÙ: il Corpo di peluche, in duffel bag identificato come 9-anno-vecchia Los Angeles ragazza; 2 detenuti)

“la Cocaina, a New York, la nemesi degli anni ' 90, è tornato a indicare i trafficanti di spingere per costruire un emergente cliente della base di utenti di miscelazione di cocaina con fentanil,” ha detto DEA Agente Speciale in Carica Ray Donovan. “Questo record sequestro richiama l'attenzione su questa nuova minaccia e mostra di applicazione di legge di sforzi di collaborazione, al fine di cogliere le droghe illecite, prima di arrivare alle vie e nelle mani degli utenti.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.