Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Felicity Huffman, Lori Loughlin tra quelli praticati nel college admissions scandalo

attrici di Hollywood Felicity Huffman, Lori Loughlin e una sfilza di dirigenti sono tra le 50 persone benestanti addebitato il più grande college imbroglio truffa mai perseguito dal Dipartimento di Giustizia federale, i funzionari hanno detto martedì.

Quelli accusati nell'inchiesta soprannominata "Varsity Blues" presunto pagamento di tangenti fino a 6 milioni di dollari per ottenere i loro figli in elite college, tra cui Yale, Stanford, Georgetown e la University of Southern California, i procuratori federali ha detto.

"Questo caso è di circa l'ampliamento della corruzione delle élite di ammissione al college attraverso la costante applicazione di ricchezza combinata con la frode, la" Andrew Lelling, il procuratore degli stati UNITI per il Distretto del Massachusetts, ha detto in una conferenza stampa martedì.

|REX via ShutterstockFelicity Huffman a Beverly Hills su Febbraio 19, 2019 a Los Angeles. | Lori Loughlin,a Beverly Hills, Calif., Feb. 28, 2019.

"non Ci può essere separato college sistema di ammissione per i ricchi e, io aggiungo, non ci sarà un separato sistema di giustizia penale," Lelling aggiunto.

, Ha detto il capo della truffa è presumibilmente William Cantante, proprietario di un college, un servizio di consulenza denominato Chiave in tutto il Mondo Foundation, che ha accettato tangenti per un totale di $25 milioni per i genitori tra il 2011 e il 2018 "per garantire la loro ammissione dei bambini alle scuole dell'elite."

Cantante dovrebbe dichiararsi colpevole in un tribunale federale di Boston martedì con l'accusa di cospirazione racket, riciclaggio di denaro sporco complotto, cospirazione per frodare gli Stati Uniti e ostruzione della giustizia, Lelling detto.

Quelli praticati nella sonda nove allenatori presso le scuole d'élite, due SAT e ACT esame gli amministratori, una prova proctor, un collegio di amministratore e 33 i genitori, anche Huffman e Loughlin.

"I genitori sono un catalogo di ricchezza e privilegio," Lelling detto. "Essi sono, ad esempio, gli amministratori delegati di imprese pubbliche e private, di successo, i titoli e gli investitori immobiliari, due attrici, un famoso designer di moda e il co-presidente di un diritto globale azienda."

, Ha detto, in molti casi, Cantante presunto corrotto gli allenatori, che "ha accettato di far finta che alcuni candidati sono stati reclutati gli atleti di quando, infatti, i ricorrenti non erano."

Lelling ha detto il coach, presumibilmente "sapeva studenti' atletico credenziali era stato fabbricato."

Altre scuole d'elite di nome sono stati l'Università del Texas, UCLA e della Foresta di risveglio.

Joe Bonavolonta, agente speciale in carica dell'FBI di Boston Campo di Office, ha detto 300 agenti speciali ventaglio in tutto il paese presto martedì e arrestato 38 persone. Ha detto che gli altri sette stavano lavorando ad arrendersi alle autorità e viene attivamente ricercato.

Nella maggior parte dei casi gli studenti non conoscono la loro ammissione è subordinata a una tangente, hanno detto i funzionari.

Secondo la ricarica di carte, di Huffman "fatto una presunta beneficenza contributo di 15.000 dollari ... a partecipare al collegio ingresso esame di barare schema a nome di sua figlia."

"Huffman poi presi accordi per perseguire il regime di un secondo tempo, per la sua figlia più giovane, prima di decidere di non farlo," i documenti affermano.

gli agenti Federali segretamente registrato le telefonate con Huffman e cooperante testimonianza, secondo la corte papers.

(di PIÙ: lo Studente dichiara di essere stato accusato di truffa on SAT, dopo il suo esame si è tenuto per la recensione)

I documenti dicono Loughlin-meglio conosciuta per il suo ruolo come Zia Becky sulla ABC sitcom "Full House" - e il suo marito, il fashion designer Mossimo Giannulli, "ha accettato di pagare tangenti per un totale di $500.000 in cambio per avere le loro due figlie designato come reclute per l'USC squadra-nonostante il fatto che essi non hanno partecipato equipaggio -- facilitando in tal modo la loro ammissione all'UNIVERSITÀ."

Beth J. Harpaz/AP, FILEHarkness Tower si trova nel campus dell'Università di Yale a New Haven, Conn., Sett. 9, 2016.

gli agenti Federali ottenuti email da Loughlin implicando la sua nella truffa, secondo i documenti.

(di PIÙ: gli Studenti di Harvard Accusato di Barare su di Esame Finale, che Rispecchia la Cultura di Barare,' Grad Dice)

autorità Federali, in definitiva, aveva tre cooperanti testimoni per aiutarli a costruire il loro caso.

Uno di quei testimoni è uno dei fondatori del non-profit, la Chiave di tutto il Mondo Fondazione con sede in California e un altro ha lavorato come direttore del collegio per la preparazione all'esame presso una scuola di preparazione e sport academy di Bradenton, in Florida, secondo i documenti del tribunale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.