Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Femmina operatore di gru è molto pericolosa la vita in cielo

Seduta sul suo trespolo di 160 metri sopra il Porto di Los Angeles, Maria Adame delicatamente le manovre di lei gru come lei scarica contenitori di peso superiore a 50.000 sterline, completa di oggetti di uso quotidiano che appena fatto il viaggio attraverso l'Oceano Pacifico.

"Tutti sembra così piccolo laggiù," Adame detto. "Ci si sente più vicini a Dio."

ABC News Maria Adame è una delle poche donne che lavorano come uno scaricatore di porto per il Porto di Long Beach e Porto di Los Angeles, in California.

Adame, la West Coast donna gru istruttore e uno scaricatore di porto, ha lavorato nei porti dall'età di 22 anni, quando lei era una madre single di due.

"ho usato a piedi con il mio bambino nel passeggino. Sono andato per sei mesi di fila ogni giorno," ha detto.

(di PIÙ: Come un Boston di birra, che ha dominato dal maschio industria della birra e prospera)

allora, part-time dipendenti a mettere le patenti di guida in una scatola, sperando che i loro nomi dovrebbero essere chiamati per il giorno.

"avevano shake it up e se hanno tirato la patente, poi si sa, tu sei stato scelto per andare al lavoro," Adame detto. "Il mio primo lavoro è stato un muletto di lavoro."

Adame ricorda la lotta di essere solo una tra le poche donne sul lungomare. "E' stato quasi come 'non dirmi che non posso, perché io,'", aggiungendo, "sei contro un bel po'. Devi imparare a non essere solo forte fisicamente, perché c'era un sacco di lavoro coinvolti sai, solo la parte mentale di esso."

ABC News Maria Adame è una delle poche donne che lavorano come uno scaricatore di porto per il Porto di Long Beach e Porto di Los Angeles, in California.

Uno scaricatore di porto principale del lavoro è quello di caricare e scaricare le navi da carico che stanno portando in elettronica, parti di aeroplano, vestiti e altri beni per la casa da tutto il mondo. Essi lavorano in una varietà di ruoli in banchina da mulettista a driver per operatore di gru.

Il Porto di Los Angeles e Long Beach, dove Adame opere, sono due dei più attivi porti container USA, lo spostamento di circa 9,5 milioni di container nel 2018.

(di PIÙ: NASCAR smontagomme rende pit crew storia)

Il lavoro non è per i deboli di cuore. "Se ti fai male qui, si sta andando a perdere. Probabilmente perdere un arto o si potrebbe perdere la vostra vita," Adame avvertito. E "non proprio piccole lesioni, di solito abbastanza grande," ha spiegato.

riconosce i suoi colleghi di sesso maschile per l'aiutavamo a dove è oggi. "Sono stato veramente fortunato, il partner che mi hanno messo è stato molto gentile con me e mi ha insegnato come fare per far funzionare la macchina."

Tuttavia, Adame crede che le donne hanno il tocco magico.

ABC News Maria Adame è una delle poche donne che lavorano come uno scaricatore di porto per il Porto di Long Beach e Porto di Los Angeles, in California.

"non so se è perché siamo bravi in multitasking o siamo madri e a noi basta sapere come fare queste cose ... le donne, si fanno grandi, grandi operatori di gru."

Quando guardando indietro, Adame ha detto che ti fa venire le lacrime agli occhi per vedere quanto lei, ma riconosce che la lotta è stata pena.

"e' un grande risultato per essere in grado di salire la scala e fare di esso," ha detto.

Guarda Adame episodio di cui sopra come parte di ABC News digital video serie “Apripista " @ Work.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.