Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Festa del ringraziamento servita a ignari pendolari in metropolitana

artisti di Strada, cani in borse e occupato pendolari sono in tutti i comuni in una qualsiasi metropolitana, ma un 15 chili di tacchino arrosto con un contorno di purè di patate è un po ' più sorprendente.

Un gruppo di ignari della metropolitana di piloti a bordo di un Canarsie-bound L treno a Brooklyn sono stati trattati per una festa del Ringraziamento di domenica.

(di PIÙ: Culinaria pro azioni di sicurezza alimentare, consigli per gestire correttamente il pollame crudo)

Un pendolare postato un video del giorno di turchia, di ispirazione pasto e ha detto che la gente, che ospiterà offerto un piatto per tutti sul treno.

Il pasto è apparso per includere un biscotto di qualche tipo, patate, sugo e, naturalmente, la turchia.

non C'è ancora nessuna informazione sulla persona(s), dietro l'elaborato pranzo di stagione, ma il commovente momento ha raccolto un'abbondanza di attenzione sui social media.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.