Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Feudo' scatenato New Orleans riprese feriti 10, persona di interesse rilasciato

polizia di New Orleans, hanno rilasciato una persona di interesse hanno detenuto a seguito della ripresa dopo il Bayou Classic partita di calcio con feriti 10 persone.

La ripresa si è verificato domenica, intorno alle 3:25 del mattino, nel ' 700 blocco di Canal Street a New Orleans, secondo il Dipartimento di Polizia di New Orleans. Investigatori successivamente stabilito che i singoli detenuti dopo la ripresa "non aveva alcun coinvolgimento," New Orleans Capo della Polizia di Shaun Ferguson ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa lunedi.

(di PIÙ: 10 feriti in ripresa dopo Bayou Classico gioco di calcio in New Orleans)

la Polizia crede che la ripresa fosse derivato da una "faida" tra più individui che non sono dal New Orleans area metropolitana, Ferguson ha detto. Il feudo non era imparentato con la scuola che hanno partecipato al gioco.

Uno è stato recuperato sulla scena.

"Ci sarà in possesso di questi individui responsabili, e non saranno liberi di camminare per queste strade, il" Ferguson ha detto.

WVUE agenti di Polizia indagare la scena di una sparatoria nel Quartiere francese di New Orleans su una Dic. 1, 2019.

Ufficiali che erano già in vigore per la partita di calcio hanno risposto immediatamente dopo aver inizialmente pensando di essere cotto al momento, ha detto la polizia. Più di 300 agenti di polizia, 50 poliziotti a cavallo dello stato e gli agenti dell'FBI e ATF sono stati assegnati per coprire il gioco, Ferguson ha detto.

Sei funzionari, tra cui il loro supervisore, sono stati assegnati al blocco in cui la fotografia si è verificato, Ferguson ha detto.

(di PIÙ: New Jersey procuratori aggiornamento accuse contro l'uomo accusato di aver ucciso 10-anno-vecchio gioco di calcio)

Video prove indica che almeno uno sparatutto è stato coinvolto, Ferguson ha detto.

i responsabili "ha scelto di ignorare la legge di applicazione della presenza" e "deciso a fuoco su una folla di persone innocenti", ha aggiunto.

Le vittime, cinque maschi e cinque femmine, Ferguson ha detto. Una delle vittime aveva 16 anni, e il resto erano di età compresa tra i 21 e i 36.

WVUE agenti di Polizia indagare la scena di una sparatoria nel Quartiere francese di New Orleans su una Dic. 1, 2019.

Un paziente ha bisogno di andare in sala operatoria, ma l'intervento è stato di successo, a New Orleans, Servizi Medici di Emergenza Direttore Dr. Emily Nichols ha detto ai giornalisti. Le altre nove vittime sono in condizioni stabili.

"Questo sarebbe stato molto diverso se non per il coinvolgimento delle forze dell'ordine a mantenere la scena sicuri", Nichols ha detto, aggiungendo che i funzionari hanno aiutato ad applicare lacci emostatici sulla scena.

(PIÙ Mirati sparatoria di massa in Fresno cortile uccide 4, ferisce 6; sospetti alla grande)

gli Investigatori stanno cercando di determinare se una qualsiasi delle vittime sono stati collegati iniziale feudo, Ferguson ha detto.

Crimestoppers è dotato di un 10.000 $di ricompensa per informazioni che portino all'arresto.

Ferguson ha chiesto chi avesse informazioni o un video dalla scena a contatto con la polizia.

ABC News' Jon Haworth ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.