Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fidanzata del pilota commerciale addebitato in triplice omicidio dice che e '100 per cento innocente'

La fidanzata di un pilota commerciale in carica in una fredda-caso di triplice omicidio in Kentucky sta parlando, dicendo che "100 per cento innocenti."

Christian R. "Kit" di Martin, un ex Ranger dell'Esercito maggiore e pilota per l'American Airlines filiale di PSA Airlines, seduto in carcere senza cauzione in attesa dell'accusa di omicidio oneri derivanti dal 2015 uccisioni dei suoi vicini di Calvin e Pamela Phillips e Edward Dansereau, la sua fidanzata è venuto per la sua difesa.

"Lui è un uomo onesto" Laura Spencer ha detto in un'intervista con ABC stazione WTVD-TV a Durham, Carolina del Nord. "Così la sua famiglia, ed io credo che è 100 per cento innocenti."

Spencer ha detto che le accuse contro il 51-year-old Martin sono false.

Christian County Detention Center via AP Questa foto non datata fornito dal Christian County Detention Center mostra Christian R. Martin.

"anche se sono d'accordo con la Phillips e Dansereau famiglie ... Kit ha dato la sua vita al servizio pubblico e ha sacrificato la sua auto per l'uomo," Spencer ha detto WTVD.

lunedì, Martin, la figlia di McKenzie, ha anche espresso sostegno per il suo padre, dicendogli ABC News, in una dichiarazione, "il Mio papà è un eroe Americano."

"Ha servito per tutta la vita e prima di questa avevo una macchia di record," Martin, la figlia, ha detto nella sua dichiarazione. "Noi crediamo che egli è innocente di questi oneri e la speranza che la verità verrà fuori.”

Ma Kentucky Procuratore Generale Andy Beshear ha detto che dopo una approfondita indagine, i punti di prova a Martin, come il sole killer in brutali omicidi, in cui i corpi di Pamela Phillips e Dansereau sono stati trovati in un'auto che era stato guidato in un campo di grano e fuoco.

Beshear ha detto che il suo ufficio ha assunto l'indagine dopo Matt Phillips, il figlio dell'assassinato coppia, si è incontrato con lui due anni fa e espresso timori caso potrebbe mai essere risolto.

“”Lui è un uomo onesto. Così la sua famiglia, ed io credo che è 100 per cento innocenti.

sabato, Martin è stato arrestato a Muhammad Ali Aeroporto Internazionale di Louisville, decollato un aereo pieno di passeggeri, come è stato per decollare su un volo, hanno detto le autorità.

il Suo arresto è venuto un giorno dopo che un grand jury in Christian County, Kentucky, accusata di lui su tre omicidi, un conteggio di incendio doloso, un conteggio di tentato incendio doloso, due accuse di furto con scasso e tre conti di manomettere le prove fisiche.

(di PIÙ: di pilota Commerciale, Christian Martin incriminato in Kentucky triplo omicidio)

Martin è programmato per essere chiamati in giudizio il 22 Maggio Christian County Justice Center in Hopkinsville, Kentucky. Se condannato, si potrebbe affrontare la pena di morte, i pubblici ministeri ha detto.

"sono devastato," Matt Phillips ha detto in una dichiarazione alla ABC News. "Il mondo è stato derubato di un bellissimo essere umano a mia madre. Io lotterò per lei, per mio padre, ed e fino alla fine dei tempi, perché sarebbe per me."

(di PIÙ: Trump perdona un ex soldato, condannato per l'uccisione di prigioniero Iracheno)

Martin presumibilmente hanno fatto irruzione nella casa Phillips in Pembroke, Kentucky, Nov. 18, 2015 e mortalmente colpito Calvin Phillips con un calibro .45 pistola, secondo un atto d'accusa aperti il lunedì. Quello stesso giorno, avrebbe sparato e ucciso Pamela Phillips e Dansereau con un calibro .22 arma da fuoco, secondo l'accusa.

Martin presumibilmente mettere i corpi di Dansereau e Pamela Phillips in una macchina e guidato in un campo di grano a diverse miglia dal loro quartiere e la messa a fuoco con i corpi delle vittime all'interno, secondo l'accusa.

(di PIÙ: United Airlines Pilota Arrestato con l'accusa di Esecuzione di 'Prostituzione imprese' in Texas)

gli Investigatori hanno ancora commentato un motivo in omicidii.

Nel 2016 intervista con la NBC affiliato stazione WSMV-TV a Louisville, Martin sostenuto Calvin Phillips ha avuto una relazione con sua moglie, ma ha negato qualsiasi coinvolgimento negli omicidi.

Chiesto in un'intervista se lui credeva di essere accusato del delitto, Martin ha detto WSMV, "No, non ho nessuna preoccupazione per quello."

In una dichiarazione alla ABC News, American Airlines funzionari ha detto Martin, che ha iniziato a lavorare come PSA pilota nel gennaio del 2018, ha approvato una routine di controllo dei precedenti penali che trovata "una storia criminale che sarebbe squalificare lui dall'essere un pilota commerciale."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.