Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Finanziere Jeffrey Epstein, ha continuato il suo sexcapades mentre nel 'carcere': Avvocato

Ricco finanziere e stato condannato per crimini sessuali Jeffrey Epstein ha continuato a ricevere visite di giovani donne che presumibilmente ha portato le sue avventure sessuali mentre era in 'carcere' in Florida, un avvocato per uno dei suoi accusatori, ha detto martedì.

Avvocato Brad Edwards, che rappresenta il virus di Epstein accusatore Courtney Selvaggio e diverse altre presunte vittime, sostiene che il virus di Epstein 13 mesi di carcere-il risultato di un patteggiamento con i procuratori federali in Florida-non è riuscito a evitare il money manager accusato di malattie sessualmente aggredito numerose ragazze minorenni da avere "improprio" contatto sessuale con giovani donne.

A martedì conferenza stampa a New York, Edwards ha detto che un recente articolo di giornale -- citando un Palm Beach County vice sceriffo il virus di Epstein-descritto come un "detenuto modello", durante la sua reclusione in West Palm Beach nel 2008, dopo che egli si è dichiarato colpevole di sollecitare la prostituzione in un accordo con i procuratori federali, che è stato tenuto nascosto il virus di Epstein presunte vittime.

New York State Division of Criminal Justice Services via Reuters UNITI finanziere Jeffrey Epstein appare in una fotografia scattata per il New York State Division of Criminal Justice Services registro di reato sessuale, 28 Marzo 2017, e ottenuto da Reuters, 10 luglio 2019.

Pur essendo un molestatore sessuale registrato, il virus di Epstein è stato permesso da Palm Beach Ufficio dello Sceriffo della Contea di partecipare a un lavoro di rilascio del programma che gli permette di spendere fino a 16 ore al giorno, sei giorni alla settimana in un ufficio a West Palm Beach, che ha ospitato una sua organizzazione non-profit, la Florida Science Foundation.

Interessati a Jeffrey Epstein caso?

Aggiungi Jeffrey Epstein caso, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jeffrey Epstein caso di notizie, video e analisi da ABC News. Jeffrey Epstein caso Aggiungere Interesse

"la Maggior parte del tempo è stato speso in un ufficio, un ufficio privato, che era adiacente al suo avvocato di ufficio tutto il giorno, ogni giorno," Edwards contesa alla conferenza stampa. "E che cosa hai intenzione di imparare è che lui non era lì, seduto condurre una ricerca scientifica per il miglioramento della comunità, ma lui stava avendo dei visitatori, alcuni che erano volati a lui da New York e continua a impegnarsi in comportamenti simili, letteralmente, mentre lui era in galera.'"

Edwards ha detto di non conoscere l'esatta età dei visitatori, ma che sa di nessuno che sono sotto l'età di 18.

"io so che egli è stato in grado di avere i visitatori, che sono sotto l'età di 21...," Edwards ha detto.

Ha detto che aveva intervistato una giovane donna, che "personalmente " visitato" il virus di Epstein nel suo lavoro-release di office.

"non era per qualche accordo commerciale e per, se siete in prigione, impropria condotta sessuale", ha detto Edwards, che si è rifiutato di identificare la donna.

Mike Segar/Reuters Courtney look Selvaggio come avvocato Brad Edwards parla in una conferenza stampa in merito finanziere Jeffrey Epstein sesso del traffico di New York, 16 luglio 2019.

i procuratori Federali hanno ancora commentato le accuse di presunta da Edwards.

Epstein, 66 -- che un tempo socilized con l'ex Presidente Bill Clinton, della Gran Bretagna, il Principe Andrew, e il Presidente Donald Trump-era stato arrestato il 6 luglio per il presunto traffico di sesso, di minore importanza, le ragazze in Florida e a New York. Alcune delle accuse che risalgono ai primi anni 2000.

Un team di forze dell'ordine dal Federal Bureau of Investigation (FBI) e il New York Police Department (NYPD), ha preso il virus di Epstein in custodia a Teterboro Aeroporto di Bergen County, New Jersey, dopo il suo ritorno negli Stati Uniti con un jet privato da Francia, fonti ha detto ABC News. Le autorità hanno anche perquisito il virus di Epstein New York City mansion e sequestrato prove.

(di PIÙ: il Finanziere Jeffrey Epstein, a causa in tribunale sesso oneri)

Dal suo arresto, il virus di Epstein è stato tenuto in carcere senza cauzione. I procuratori federali hanno chiesto a un giudice di tenerlo in carcere come il suo caso procede perché sospettano che lui è un volo di rischio. Il virus di Epstein gli avvocati sostengono che egli ha il diritto di cauzione.

Edwards client, Selvaggio, e un altro accusatore, Annie Agricoltore, ha testimoniato di lunedì detenzione udienza in tribunale federale di Manhattan. Sia le donne che ha parlato a sostegno di mantenere il virus di Epstein rinchiusi senza cauzione.

(di PIÙ: le Presunte vittime affrontare Jeffrey Epstein in tribunale)

Agricoltore ha detto che lei aveva 16 quando il virus di Epstein aveva il suo inviato a New Mexico, dove egli era “inappropriate” con lei. Selvatici ha detto il giudice aveva 14 anni quando il virus di Epstein abusato sessualmente di lei a Palm Beach, in Florida.

il virus di Epstein sembrava guardarli indirizzo giudice, ma il suo volto non ha mostrato alcuna emozione.

(di PIÙ: i pubblici Ministeri, sostenendo contro di cauzione per il virus di Epstein, pretendiamo ha cercato di comprare i testimoni)

US District Court Giudice Richard Berman ha detto lui deciderà giovedì se concedere o meno il virus di Epstein rilascio o, come pre-trial di servizi raccomandato, tenerlo in carcere.

nel Corso di martedì la conferenza stampa di New York, Wild leggere una dichiarazione chiedendo altre presunte vittime a farsi avanti.

"Se hai già preso la decisione di venire in avanti, grazie. Se non è così, il tempo è ora, di" Wild", ha detto. "Per ogni vittima c'ho capito di cosa si stanno attraversando. Si può provare paura, o sentimenti di colpa e di vergogna, o che si sentono soli. Si può cercare di convincere te stesso che questo è stato molto tempo fa e si sono spostati su. Ma non siete soli, e questo non era colpa tua.

"Se sei vittima di Jeffrey Epstein, poi si sa che io so che lui non smetterà mai di abuso sessuale di bambini, fino a quando egli è in carcere, di" Wild", ha detto. "Noi non otterrà giustizia a meno che non si parlano."

Wild, identificati nei documenti del tribunale come “Jane Doe 1,” citato in giudizio il Dipartimento di Giustizia nel 2008, sostenendo che non accusa accordo raggiunto con il virus di Epstein dai procuratori federali in Florida del Sud è stata tratteggiata in violazione delle Vittime di Reati’ Rights Act, che enumera i diritti conferiti alle vittime in caso di crimini federali, tra cui il diritto di "ragionevole, accurata e tempestiva comunicazione di qualsiasi procedimento giudiziario, o di qualsiasi parole di procedere, che coinvolgono la criminalità o di qualsiasi versione o la fuga dell'imputato."

Nel febbraio di quest'anno, US District Court Giudice Kenneth Marra, ha deliberato in favore di Selvaggio e di altri virus di Epstein accusatori, trovando che il governo federale non è riuscito a conferire con le vittime in anticipo dell'affare. Marra è ora valutando i possibili rimedi per la violazione, che potrebbe includere strappare le non-azioni penali accordo

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.