Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fine stagione di tempesta fornitura di pioggia, neve, California

Un nuovo e potente tempesta sta sbattendo in California, oggi, con pioggia e neve in montagna, la creazione di condizioni che potrebbero portare a inondazioni, prima di testa per il Midwest, entro la fine della settimana.

Il più pesante pioggia a San Francisco e la California centrale è previsto per stasera, come la Zona della Baia prepara per i suoi più piovoso Potrebbe tempesta a partire dal 2015.

ABC News, La nuova tempesta si sta dirigendo verso la Costa Ovest.

Alcune aree nel nord della California potrebbe vedere 4 pollici di pioggia, con la Bay Area di attesa di 1 a 2 pollici.

ABC News pioggia su e giù per la Costa Ovest è previsto per giovedì.

Da giovedì mattina, le precipitazioni più intense si sposterà verso Los Angeles e la California del Sud, dove a quote più elevate è prevista neve.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Parti della Sierra Nevada potrebbe vedere 2 metri di neve.

ABC News in Alcune aree montane possono vedere 18 centimetri di neve dalla tempesta.

La tempesta è prevista muoversi est da venerdì, innescando maltempo nel centro degli stati UNITI, Minnesota, tutta la strada fino al Texas. Danneggiare venti, grandine e trombe d'aria sono tutte possibili.

ABC News, La nuova tempesta farà il suo modo di Midwest e Pianure da venerdì.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.