Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Florida cacciatori di cattura da record di python in Everglades

dicono i Funzionari della Florida cacciatori hanno catturato un record di python come parte di un crescente impegno che incoraggia i cacciatori per rimuovere il invasive serpenti dalle Everglades.

La Florida Fish and Wildlife Conservation Commission dice che il 18 piedi, 4 pollici-lungo (5.58 metri) femmina di pitone pesava 98 libbre e 10 once (45 kg). Una dichiarazione del Fish and Wildlife Commissione dice che è stato il più grande serpente catturato dal nuovo Python Azione di Squadra e il più grande mai catturato al Big Cypress National Preserve, a ovest di Miami.

L'agenzia dice che è la seconda più grande python mai presi in natura, in Florida. La commissione afferma che la caccia femmina pitoni Birmani è fondamentale, perché aggiungere tra i 30 e i 60 piccoli ogni volta che si riproducono.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.