Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Florida sceriffo sospeso sopra il trattamento del 2018 Parco ripresa della scuola

Florida governatore Ron DeSantis ha sospeso Broward County Sheriff Scott Israele per il suo dipartimento esecrato risposta alla Marjory Stoneman Douglas High School di ripresa, lo scorso febbraio, che ha preso la vita di 17 studenti e il personale — e installato la contea, il primo Afro-Americano sceriffo, ex Coral Springs sergente di polizia Gregory Tony, secondo dichiarazioni ufficiali.

venerdì sera, tre giorni dopo aver prestato giuramento, DeSantis ha rilasciato un tweet dicendo che "con effetto immediato, sono ufficialmente la sospensione Broward County Sheriff Scott Israele per i suoi ripetuti errori, incompetenza e la negligenza del dovere." Il tweet legati a un ordine esecutivo firmato dal nuovo conio governatore.

Israele ha reagito poco dopo che il governatore della annuncio, tenere una conferenza stampa in cui ha difeso il suo mandato e ha sostenuto che egli è stato vittima della politica locale.

"non C'è stato nessun illecito da parte mia," Israele ha detto alla conferenza stampa. "Ho servito la contea con onore."

Israele ha detto che prevede di "vigorosamente combattere questa ingiustificata sospensione" e intende tornare a office presto.

"Questa è la politica, non su un Parco," Israele ha detto.

Tra una serie di critiche, DeSantis' ordine esecutivo notato che Broward County Sheriff Department personale aveva 21 interazioni con la scuola di sparatutto in prima strage, il primo che viene in febbraio 2016 — due anni prima dell'attacco — quando il tiratore "postato una foto di una pistola con una dichiarazione simile, 'ho intenzione di ottenere questa pistola quando ho 18 anni e sparare a scuola.'"

“”[E]efficace immediatamente, io sono ufficialmente la sospensione Broward County Sheriff Scott Israele per i suoi ripetuti errori, incompetenza e la negligenza del dovere.

Israele è stata oggetto di straordinaria critiche sulla scia del massacro di san Valentino 2018.

la Scorsa primavera, circa due mesi dopo la sparatoria, 534 di 628 deputati ha emesso un 'fiducia' votare in sua direzione, rispetto al 94 che hanno votato la fiducia dello sceriffo, Jeff Bell, presidente dell'Ufficio dello Sceriffo di Broward Deputati Associazione, ha detto a ABC News.

"non voglio essere distratto dai miei doveri da questo insignificante ... voto del sindacato, che è stato progettato per estorcere il 6,5 per cento di aumento di stipendio da parte di questa agenzia," Israele ha risposto, in parte, al voto del sindacato.

il mese Scorso, la Margherita Stoneman Douglas High School Pubblica Sicurezza Commissione ha pubblicato un rapporto graffiante circa il Broward County Sheriff Department, specificando che uno di Israele chiave active shooter politiche ha contribuito alla carneficina.

La commissione ha rilevato che una politica scritta dicendo che Broward County deputati “può” affrontare attivo tiratori, piuttosto che “sono”, ha fornito una scusa per non entrare a scuola per affrontare il tiratore.

“”Questa è la politica, non su un Parco.

In risposta, Israele ha detto alla commissione che non voleva che i deputati di entrare in "missioni suicide", secondo l'Associated Press.

Israele, il cui mandato termina nel 2020, ha detto che lui non avrebbe lasciato ufficio volontariamente.

Risponde la relazione della commissione, il mese scorso, Israele ha detto che tutti i deputati dello sceriffo di Broward completato un ulteriore otto ore di active shooter di formazione, che il dipartimento ha creato una minaccia unità di valutazione e che ha emanato altre riforme.

Quando è stato chiesto dalla CNN giorni dopo la sparatoria se avrebbe fatto qualcosa di diverso, Israele, notoriamente, rispose, "Se" ifs " e 'senza ma' erano caramelle e frutta secca, O. J. Simpson sarebbe ancora nel libro dei record.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.