Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ford richiama oltre un milione di Explorer Suv più di potenziale rottura della sospensione problemi

Ford Motor Company ha rilasciato sicurezza ricorda per più di un milione di automobili.

Il modello più colpite dalla serie di richiami sono Ford Explorer Suv che sono stati realizzati tra il 2011 e il 2017, a causa di un problema con la sospensione toe link fratture, in grado di diminuire il controllo dello sterzo, la società ha annunciato mercoledì. Il toe link questione ha portato a un cliente di colpire un marciapiede quando si è rotto, Ford ha detto.

Il richiamo interesserà oltre 1,2 milioni di veicoli.

(di PIÙ: Come verificare se la vostra auto è al di sotto di ricordare)

i Clienti possono portare i loro veicoli per una concessionaria, dove le meccaniche sostituire sinistra e di destra sospensione posteriore toe link con nuovi, forgiato, e allineare la sospensione posteriore.

Il numero di riferimento per il richiamo di Ford Explorers è 19S17.

a Proposito di 123,000 Ford F-150 pick-up hanno anche ricordato. Selezionare il 2013 Ford F-150 veicoli equipaggiati con 5 litri e di 6,2 litri per i motori a benzina che aveva il powertrain control module software riprogrammati come parte del 19S07 richiamo sono interessati.

Aaron Davidson/, FILE di UNA Il 2016 Ford Explorer si trova in esposizione presso il Miami Beach International Auto Show presso il Miami Beach Convention Center, Nov. 12, 2015 a Miami Beach, in florida.

Il software utilizzato per il servizio il richiamo era incompleta e non hanno gli aggiornamenti necessari per prevenire un potenziale involontaria scalata in prima marcia o gli aggiornamenti necessari per garantire l'illuminazione della spia di malfunzionamento, Ford ha detto.

Veicoli che non subiscono il 19S07 riprogrammazione non sono interessati da correnti di richiamo e riceverai aggiornato il software esistente 19S07 programma, Ford ha detto.

(di PIÙ: gli Investigatori ritengono difettoso UNITI supervisione del veicolo ricorda, a Takata inflators)

veicoli Interessati sono stati costruiti a Dearborn Stabilimento di Assemblaggio da Maggio 7, 2012 a Ottobre. 27, 2013, e il Kansas City Stabilimento di Assemblaggio, aprile 18, 2012 a Novembre. 18, 2013.

Il numero di riferimento per il Ford F-150 richiamo è 19S19.

Justin Sullivan/, FILE di UN cartello con il logo Ford è pubblicato in fronte da un concessionario, nel Nord della California, il 20 Maggio, 2019.

Ford, inoltre, ricordato circa 4,300 Ford Econoline i veicoli costruiti tra il 2009 e il 2016, con 5,4 litri motori per un problema relativo alla perdita di forza motrice.

In Canada, Ford ha ricordato più veicoli a causa di il toe link sospensione problema, tra cui selezionare Ford Tuarus modelli dal 2010 al 2017, la Ford Flex, modelli dal 2009 al 2017, Lincoln MKS modelli dal 2009 al 2015 e Lincoln MKT modelli dal 2010 al 2017.

(di PIÙ: NOI, elenco delle auto colpite da Takata richiamo di airbag non aggiornato)

Per ulteriori informazioni sulle ricorda, controllare il sito Ford.

il mese Scorso, Ford ha ricordato 1,3 milioni di Ford Focus berline più di un rischio di stallo a causa di un pezzo difettoso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.