Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Freddo blast manopole nord-est come principali tempesta invernale si sviluppa nel centro di NOI

Vento brividi di freddo nel nord-est sono i ragazzi e le cifre singole venerdì mattina, mentre una nuova tempesta invernale potrebbe dump diversi centimetri di neve nella zona centrale degli stati UNITI e mid-Atlantic durante il fine settimana.

anche se ci sarà un po ' di sollievo dal freddo sabato, sarà ancora piuttosto freddo in tutto il nord-est. Vento brividi sarà vicino allo zero per Boston e Albany, New York, e sotto lo zero per l'interno nord-est.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

ABC NewsWind brividi sarà nelle singole cifre e ragazzi in gran parte del Midwest e del nord-est il venerdì.

Una grande tempesta invernale è lo sviluppo di venerdì nel centro degli stati UNITI, che porterà impatti da parte del Midwest e la East Coast durante questo fine settimana. Un po ' di pioggia e neve stanno per trasferirsi in New Mexico e Colorado, la mattina di venerdì. Inoltre, alcuni misto precipitazioni e neve stanno muovendo in Arkansas e Missouri.

meteo Inverno avvisi sono stati emessi per quasi 40 milioni di Americani dal Colorado a Maryland, tra cui Kansas City, Missouri, a St. Louis; Indianapolis; e Roanoke, Virginia. Alcuni dei sobborghi di Washington, DC, e Chicago sono anche in un inverno allerta meteo per venerdì mattina.

ABC NewsWinter avvisi di tempesta e orologi dal Colorado alla East Coast venerdì.

la Neve inizia a diffondersi, più tardi nella giornata di venerdì in diverse parti della Pianura Centrale -- da Denver a Wichita, Kansas -- e probabilmente mescolare con un po ' di pioggia nei pressi di Kansas City e St. Louis. Localmente la neve, con tassi di 1 a 2 pollici all'ora e raffiche di vento di 20 a 30 mph.

La neve brevemente intensificare in diverse parti del Midwest, come la tempesta riceve un po ' di aria più fredda da una diversa tempesta scorrevoli in Canada.

ABC NewsSnow cadrà in Pianura venerdì, mentre la pioggia si estende a sud attraverso l'Oklahoma e il Texas.

La neve si sviluppa verso est in Illinois, Indiana e parti di Kentucky il sabato mattina. Il viaggio sarà pericoloso lungo la I-70 corridoio da Kansas City ad Indianapolis.

ABC Notiziel'tempesta potrebbe portare da 3 a 6 centimetri di neve, in Missouri, Iowa e Chicago.

Tuttavia, come la tempesta di diapositive est, si incontra qualche asciugacapelli, aria fredda e si è spinto più a sud. Inoltre, una nuova bassa pressione che si sviluppano a Nord della costa della Carolina e cominciare a trarre alcune di questa umidità nel suolo. Sabato notte, la tempesta diffusione della neve nel mid-Atlantic, tra cui Washington, DC, Richmond, Virginia; e Roanoke.

Neve potrebbe brevemente intensificare in North Carolina e Virginia, la domenica mattina prima della tempesta tira fuori a mare.

ABC Notiziel'mid-Atlantic potuto vedere da 3 a 6 pollici localmente fino a domenica.

L'occhio di bue per questa tempesta sarà da qualche parte vicino al Missouri e Illinois confine con 6 pollici o più di neve fino a sabato. Un grande campione di 3 a 6 centimetri di neve, è possibile, in Colorado, e tutto il modo di Virginia. Nevicata potrebbe superare questa stima in parti della Virginia e Maryland dovrebbe tempesta ricevere un po ' di umidità in più dal nuovo costiera bassa di domenica.

Piovoso fine settimana per la West Coast

Sulla Costa Occidentale, particolarmente umido modello è la creazione di nuovo, ma questa volta a tutte le tempeste saranno destinazione California. Una tempesta arriva in ritardo venerdì, e poi un altro arriverà la domenica.

Da lunedì mattina, una terza tempesta si muove velocemente a destra dietro la seconda tempesta. Questo modello sarà persistere attraverso la prossima settimana o giù di lì.

ABC NewsAs non più di 6 centimetri di pioggia potrebbe cadere lungo la costa della California Meridionale, nei prossimi cinque giorni.

Il risultato di questa piovosa modello sarà localmente forti piogge lungo la costa della California. Tanto o più di 6 centimetri di pioggia è possibile per il Sud della California attraverso la metà della prossima settimana. Inoltre, da diversi centimetri di neve è possibile nelle Montagne della Sierra Nevada.

Mentre un po ' di pioggia i prossimi due giorni non è immediatamente diffusa preoccupazione, c'è il potenziale per diventare una materia di storia la prossima settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.