Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Freddo esplosione di portare a una cifra vento brividi per il Midwest, nord-est

Un significativo colpo di aria fredda da novembre norme che domina la parte orientale del paese il sabato mattina-ma è solo una presa in giro dell'artico getto d'aria in arrivo la prossima settimana.

Temperature si sente più vicina a dicembre o gennaio, nel nord-est il sabato mattina con vento brividi negli anni dell'adolescenza, da New York a Boston. Effettivo basse temperature saranno approccio quotidiano freddo record. Ci si sente come i ragazzi sabato mattina nel Midwest, con Chicago vedendo un vento freddo di 12 anni, di Detroit e un vento freddo di 16.

Il freddo arriva fino nel Profondo Sud, con vento brividi negli anni '20 e' 30, dal Mississippi, Carolina del Sud.

ABC News Vento brividi sono negli anni dell'adolescenza e 20 anni tutta la parte orientale degli stati UNITI il sabato mattina.

Da martedì arctic blast supererà di molto la centrale degli stati UNITI con una diffusa vento brividi nelle singole cifre. Ci sarà un giorno di recupero in temperatura e quindi una grande fetta del paese, dal Texas a New York, potrebbe vedere il potenziale di record di freddo alte temperature durante le ore diurne. Temperature in questa regione sarà di quasi 30 gradi sotto la media.

ABC News Vento brividi martedì sarà ancora più freddo di quello che sono durante il fine settimana.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

Brutale freddo si sposterà verso nord-est su mercoledì. Vento brividi sarà nelle singole cifre -- più tipico di gennaio rispetto a novembre. On Nov. 1, a meno di due settimane fa, è stato di 71 gradi a New York City.

Neve inizierà a sviluppare in parti del Montana e il Dakota di domenica. Tardi la domenica e il lunedì, la neve si sposta verso le Pianure Centrali e parti del Midwest. In particolare, le parti della Interstate 80 potrebbe vedere neve per tutta la notte di domenica e gli inizi di lunedì. Chicago potrebbe vedere la pala in grado di neve pure.

la Neve come si estendono da sud fino a Arkansas e nello stato di New York da lunedì tardo, con possibile neve pesante in alcune parti dell'Ohio e Pennsylvania occidentale.

ABC News Neve si sposta nella zona centrale degli stati UNITI nella notte di lunedì.

Come il sistema frontale, che cancella la costa da martedì, pioggia cambierà di neve in alcune parti del nord-est e sembra che alcune delle grandi città, da Washington a New York e Boston, avranno la possibilità di vedere qualche fiocco.

Inoltre, come l'aria fredda gare più calde Grandi Laghi, il lago di effetto neve rampa a salire, mentre ci potrebbe essere significativa lago di effetto neve la prossima settimana.

ABC News a Nord di New York potrebbe vedere 6 centimetri di neve o di più all'inizio della settimana a venire.

I risultati di questo sistema frontale e l'aria fredda rapidamente impennata nella porterà da 1 a 3 centimetri di neve a Chicago, con tasche da 3 a 6 pollici o superiore in parti di Indiana, Michigan e Ohio fino a lunedì. Martedì, ci potrebbe essere di 6 centimetri di neve in alcune parti dello stato di New York, alcuni dei lake effetto avanzata. La neve può accumularsi lungo il confine con il canada e in tutto il Nord di New York e Vermont.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.