Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Frenetica chiamata al 911 fatta dalla moglie del vigile del fuoco ferito a morte viene rilasciato

la Polizia Indiana ha rilasciato una chiamata al 911 fatta da una donna che ha trovato il suo veterano pompiere marito ucciso al di fuori della loro casa, due settimane dopo che lei è stato accusato di ostacolare le indagini.

la chiamata al 911, rilasciato da Evansville-Vanderburgh Spedizione lunedì, vittima Rob Doerr moglie, Elizabeth Fox-Doerr, può essere sentito raccontare di un dispatcher di quanto aveva appena scoperto di lui sdraiato nella loro strada, dopo aver udito colpi d'arma da fuoco.

"Mio marito è appena stato girato", dice il 911 dispatcher.

Fox-Doerr racconta la 911 dispatcher che ha visto i fari Doerr auto come ha tirato nel vialetto e "poi ho sentito un mucchio di popping."

"sono andato alla porta di casa e non ho visto nulla", dice. "Sono andato al lato della porta ed è venuto fuori e ho visto mio marito semplicemente lì. Si prega di fretta."

(di PIÙ: la Moglie presumibilmente uccide ex marito davanti a figlia a Walmart parcheggio)

poi dice che il dispatcher ha fatto vedere nessuno al di fuori, oltre a suo marito.

"non ho visto un auto. Non ho visto una persona. L'unica persona che ho visto è stato il mio marito posa a terra," Fox-Doerr dice la chiamata.

Doerr aveva quasi 28 anni di servizio con la Evansville Dipartimento dei vigili del Fuoco, ha detto la polizia.

In una piega insolita per un caso di omicidio, tuttavia, il 5 Marzo -- dopo Doerr era stato messo a riposo -- Evansville polizia ha annunciato che la Fox-Doerr era stato arrestato e accusato di ostruzione della giustizia. Una carica di delitto di falsa informazione è stata aggiunta successivamente.

"accuse che ha rivolto a [sono] per la eliminazione di una telefonata sul suo cellulare e poi non essere onesti con gli investigatori, interrogato al riguardo," Evansville Polizia Sgt. Jason Cullum ha detto durante la conferenza stampa il 6 Marzo. "Lei non è elencato come un sospettato di omicidio. Lei non è elencato come un sospetto in qualsiasi altra attività."

(di PIÙ: Straziante chiamata al 911, pubblicato nella morte del giovane fraternità membro)

la Polizia ha detto ad ABC News martedì che aveva ricevuto una chiamata del cellulare prima di suo marito che uccide e ascoltare la pistola pop e chiamare il 911 -- e successivamente eliminato la chiamata. La polizia ha detto di non sapere quando la chiamata è stata eliminata o che ha messo la chiamata.

Doerr ha fatto la sua prima comparizione in tribunale il 6 Marzo. Lei è stato rilasciato dal carcere circa una settimana fa, a $3.000 in contanti bond, ha detto la polizia.

Lo stato dell'Indiana ha inserito una dichiarazione di non colpevolezza per lei.

Ricercatori furono in seguito fornite le informazioni riguardanti porta, ma non ha un movente, ha detto la polizia.

la Polizia ha detto che non hanno identificata una persona di interesse o di un sospetto. Cullum ha detto la polizia sono ancora nel "processo di raccolta delle informazioni."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.