Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fucile armato uomo gettare incendiari, all'ICE nel centro di detenzione di scatto dalla polizia

Un uomo armato con un fucile, razzi e di "incendiari" in un US Immigration and Customs Enforcement (ICE) centro di detenzione nello stato di Washington è stato mortalmente colpito dalla polizia nelle prime ore di sabato, hanno detto le autorità.

L'uomo non identificato è stato presunto lancio di oggetti illuminati a edifici di Tacoma Nord Ovest Centro di Detenzione di sabato, quando fu ucciso a seguito di un confronto con la risposta funzionari, Tacoma Dipartimento di Polizia, funzionari ha detto in una dichiarazione rilasciata nella giornata di sabato.

Un lavoratore in primo luogo segnalato che un uomo al di fuori della struttura era armato con un fucile intorno alle 4 del mattino, Tacoma, ha detto la polizia.

Francois Duckett/AP PHOTO:Polizia uccide un uomo presumibilmente attaccando Nord Ovest Centro di Detenzione. (Di PIÙ: Trump conferma di GHIACCIO incursioni fissato per domenica come le città, i sostenitori del tutore per rispondere)

"È stato detto che il maschio è stato lancio di dispositivi incendiari presso il Centro di Detenzione e quindi i veicoli nel parcheggio", afferma la dichiarazione. "Un veicolo è stato appiccato il fuoco. Il maschio ha tentato di accendere un grande serbatoio di propano e set di edifici in fiamme. Il maschio continua buttare oggetti illuminati gli edifici e automobili".

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

Dopo l'arrivo sulla scena di localizzazione, l'uomo, "gli ufficiali chiamati i colpi sono stati sparati", secondo la Polizia Tacoma istruzione. "I funzionari notato che, oltre alle armi, indossava una borsa e aveva razzi sulla sua persona."

(di PIÙ: Marriott, Choice hotels dicono che non servono come centri di detenzione dopo che il GHIACCIO incursioni)

la Polizia non ha subito identificare l'uomo morto, citando un'indagine in corso.

Nessuno dei funzionari di polizia coinvolti nell'incidente sono rimasti feriti. Essi non sono stati identificati per nome, ma la polizia ha detto che i quattro ufficiali maschi coinvolti sono stati collocati in congedo retribuito per dipartimento di politica, dopo che un ufficiale coinvolto riprese.

I funzionari coinvolti sono: 45-anno-vecchio che è stato con il Dipartimento di Polizia di Tacoma per 20 anni, un 27-anno-vecchio con quattro anni la forza, un 28-anno-vecchio con un anno di Tacoma, ufficiale di polizia, e una di 24 anni, con nove mesi di forza.

Agenti con il Bureau of Alcohol, Tobacco and Firearms (ATF) da Seattle ufficio di campo risposto alla scena, secondo i funzionari.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.