Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Funerale detenute per la donna il cui corpo è stato trovato dopo essere stato rapito dal club

La famiglia di un 23-year-old donna che è stata rapita, dopo aver festeggiato il suo compleanno in un Boston discoteca, si terrà un funerale per la giovane madre di sabato mattina.

Jassy Correia, che ha avuto un 2-anno-vecchia figlia, è stato rapito lo scorso fine settimana dopo aver lasciato Venu locale notturno, dopo aver festeggiato il suo compleanno con gli amici, ha detto la polizia.

Parenti tenuto sveglia per Correia venerdì sera nella Chiesa di San Pietro in Dorchester, secondo l'Arcidiocesi di Boston. Un privato sepoltura seguirà sabato funerali, che si terranno presso la Chiesa di San Pietro.

WCVBThe famiglia di una giovane mamma Jassy Correia, che era stato rapito dopo aver lasciato un Boston discoteca, parla in una conferenza stampa, Feb. 28, 2019.

(di PIÙ: l'Uomo di fronte federale, le spese oltre il 23-year-old Massachusetts donna trovata morta nella sua auto)

i procuratori Federali carica Rhode Island residente Louis Coleman III con Correia rapimento e l'uccisione dopo che la polizia in Delaware arrestato Coleman; Correia corpo è stato trovato nel bagagliaio della sua auto.

Delaware Dipartimento di Giustizia via APThis foto fornita dal Delaware Dipartimento di Giustizia mostra Louis D. Coleman III. Rhode Island autorità sono in carica lui con sequestro di persona, il rifiuto di segnalare la morte, con l'intento di nascondere, e la mutilazione di un corpo morto.

(di PIÙ: Giovane mamma rapito, ucciso dopo aver lasciato il club è stato 'in cui ogni donna ha tutto il diritto di essere')

Coleman, 32, è stato incaricato federale della interstate sequestro con conseguente morte, che porta un ergastolo obbligatorio. Egli potrebbe anche affrontare la pena di morte.

La Città di Boston, il Consiglio prevede di tenere un'audizione pubblica locale notturno di sicurezza sulla scia di Correia morte di discutere di ciò Consigliere Annissa Essaibi-dice George sono modi per "tenere noi stessi, i nostri uomini e le nostre notturne sedi responsabile".

Tuttavia, Suffolk County Procuratore Distrettuale Rachael Rollins ha detto ai giornalisti venerdì che Correia "era giusto in cui ogni donna ha tutto il diritto di essere — che festeggia il suo compleanno in una notte fuori con gli amici."

"vediamo di non cadere in una discussione sul fatto che noi dobbiamo camminare a casa da solo, o quante persone dovremmo chiamare quando siamo di lasciare il club," Rollins ha detto. "Se non altro, ricordiamo gli uomini nella nostra vita, che la violenza contro le donne non è un problema femminile — è un problema che gli uomini si prendono la responsabilità per la loro vita."

La causa di Correia morte sembra essere stata blunt force trauma e lo strangolamento, il Procuratore degli stati UNITI Andrew Lelling ha detto ai giornalisti. Non c'è alcuna indicazione che lei è stata violentata, Lelling aggiunto.

"sembra Che lei mettere in su una lotta," ha detto.

Procuratori dicono Coleman non so Correia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.