Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Funzionari cancellato di irregolarità nella ripresa, che ha lasciato il pompiere, il sospetto morti

Due funzionari coinvolti in una sparatoria che ha lasciato il sospetto e un vigile del fuoco morto sono stati svuotati di eventuali irregolarità nel Wisconsin.

Outagamie County Procuratore Distrettuale Melinda Tempelis detto Appleton Sergente di Polizia Christopher Biese e il Funzionario Paolo Christensen è stato giustificato in ripresa, un indagato per la morte di quasi un mese il giorno dopo l'incidente.

Corpo riprese pubblicato giovedì mostra la scena caotica che si è svolto la sera del 15 Maggio, quando la polizia, i vigili del fuoco e paramedici hanno risposto a un uomo che credevano essere un sequestro di un autobus che arrivano in città.

Ruben Houston, 47 anni, è stato durante il viaggio di ritorno a casa sua in Wausau, Wisconsin, quando fu trovato esanime sul bus.

i Primi soccorritori scoperto che aveva un'overdose di oppiacei e somministrato due colpi di Narcan.

Nel corpo della fotocamera video catturato da Biese, Houston può essere visto alzarsi prima che lui comincia a camminare di distanza, che è quando la polizia ha notato un “rigonfiamento”, sul lato destro.

Appleton PD Appleton Sergente di Polizia Christopher Biese è stato uno dei due risponde funzionari che uno scambio di fuoco con il sospetto, il 15 Maggio.

Houston ha affermato che era il suo telefono, ma poi ha raggiunto per la sua .380 semiautomatico arma e sparato ufficiali.

“ho sentito come un prigioniero di guerra, e ho pensato che fosse un rasaerba fallendo,” testimone di Tori Lutto ha detto ABC News affiliato WBAY. “L'ho sentito di nuovo, ho guardato perché siamo in grado di vedere la fermata di autobus dalla finestra della mia camera. Ho guardato l'albero, ho visto il ragazzo che spara una femmina, e lei è andato giù, e un altro colpo è stato sparato, e c'era un altro maschio, e lui è andato giù, e poi ho visto il tiratore fuggire.”

Mitch Lundgaard, un 14-anno veterano del Appleton Dipartimento dei vigili del Fuoco, è stato colpito alla schiena dopo l'offerta di Houston, una culla di deporre fuori dal bus. Morì in ospedale.

Christiansen, è stata girata nella parte inferiore del corpo, ma immediatamente risposto al fuoco. E ' stato dimesso dall'ospedale il giorno successivo.

Appleton PD Officer Paolo Christensen è stato girato dal sospetto, il 15 Maggio, e immediatamente risposto al fuoco.

le Autorità credono astante Bretagna L. Schowalter, 30, è stato utilizzato da Houston come scudo umano. Lei è stato colpito da un ufficiale dell'arma da fuoco, ma ora è in condizioni stabili.

Houston è stato trasportato in un ospedale locale, dove è morto per le ferite riportate.

Appleton Police Dept. Appleton, Wisc., il corpo di polizia cam video mostra una sparatoria, il 15 Maggio, 2019, che ha lasciato un vigile del fuoco e un bandito morto. (Di PIÙ: Vigile del fuoco colpito a morte rispondere medica chiamata era il padre di 3 bambini piccoli)

La ricerca ha trovato che entrambi i funzionari coinvolti avevano sparato almeno una volta.

Lungaard era padre di tre bambini, che si tiene il rango di vigile del fuoco di ispezione ed è stato anche un sollievo driver ingegnere. Ha guidato il firetruck per la scena di quella notte.

Biese è stato al dipartimento di polizia a partire dal 2004. Christiansen che era stato lì per poco meno di 15 mesi.

(di PIÙ: 6 arrestati, 1 grande $8K assassinio contro i Red Sox icona di David Ortiz: la Polizia)

“Si mostra al pubblico solo come un apparentemente insignificante, camere non-chiamata di emergenza per un agente di polizia, può trasformarsi rapidamente mortale,” Appleton Capo della Polizia Todd L. Thomas ha detto. “Questo è il motivo per cui i nostri dirigenti devono sempre rimanere vigili, e perché non vi è alcuna cosa come una chiamata di routine.

“Sgt. Biese e Funzionario Christensen agito eroicamente, in movimento e più volte a coinvolgere la sospetta ha sparato. Anche dopo Officer Christensen è stato colpito, e chiaramente in un dolore estremo, ha combattuto perché la vita delle persone è ancora in pericolo”, ha aggiunto. “Erano entrambi custodi e tutori — e, quando necessario, sono stati veri guerrieri — vividamente dimostrando la forza di la sottile linea blu.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.