Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Funzionari pepper-spray manifestanti camion rigidi attraverso la folla fuori GHIACCIO impianto

scoppia il Caos alla protesta di un Immigration and Customs Enforcement struttura in Rhode Island nella serata di mercoledì, quando un camion ha cercato di guidare attraverso i manifestanti e gli ufficiali di correzioni finito pepe-spruzzare la folla.

La protesta al di fuori della Wyatt Centro di Detenzione in Central Falls, nello stato di Rhode Island, a meno di 10 miglia a nord della Provvidenza, è stato condotto dai membri del "Mai più", il movimento che assimila gli immigrati privi di documenti in prigione per il trattamento degli Ebrei durante l'Olocausto. I manifestanti hanno organizzato al di fuori del GHIACCIO, impianto di partire dall'inizio di luglio.

Circa una dozzina di persone sono state trattate per l'irritazione dovuta al pepe spray mercoledì, mentre una persona è stata portata in ospedale per un lieve infortunio, la Provvidenza ABC affiliato WLNE segnalati.

i Manifestanti hanno circondato il camion pick-up che ha lasciato la struttura, con almeno una persona di saltare sulla schiena, prima che il gruppo si è rifiutato di trasferirsi. Potrebbero essere sentiti cantare "tutto Il mondo sta guardando", come funzionari ripetutamente chiesto loro di tornare indietro. Dopo circa 45 secondi, almeno un ufficiale di correzioni è visto scatenando una grande nuvola di spray al pepe -- l'invio di decine di manifestanti di scattering.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

La persona alla guida del camion non era un GHIACCIO impiegato, un funzionario ha detto ABC News.

"Ogni volta che ci chiediamo avrei fatto qualcosa durante l'Olocausto? Avrei fatto qualcosa?" manifestante Jack Silverman ha detto WLNE. "Voglio fare in modo che quando dico ai miei nipoti, 'Questo è ciò che stava accadendo negli Stati Uniti, e dicono, 'Beh, cosa hai fatto?' Devo dire che ho fatto queste cose, e questo è il modo che ha aiutato. Perché non sarei in grado di vivere con me stesso altrimenti."

(di PIÙ: ICE rilascia centinaia arrotondato in Mississippi come bambini lasciati alle spalle)

Il gruppo, Non di Nuovo, ha rilasciato una dichiarazione, dicendo: "la Scorsa notte abbiamo vissuto un piccolo esempio di violenza che il GHIACCIO usa contro i nostri immigrati vicini ogni giorno. Come gli Ebrei, le nostre famiglie ci ha insegnato la lezione dell'Olocausto, e ci promise che ci avrebbe parlare e di agire, se abbiamo mai visto un gruppo di persone che sono state colpite, disumanizzato, e arrotondato.

"Siamo di rispondere alla chiamata dei nostri antenati l'allarme: #NeverAgainIsNow. Ogni persona negli Stati Uniti ha bisogno di unirsi alla lotta per chiudere i campi di concentramento, arrestato GHIACCIO, sicura e permanente di protezione per tutte le persone senza documenti negli stati UNITI."

@NeverAgainActn/Twitter Manifestanti sono stati pepe spruzzato dopo salire su un camion e che la circondano, come si è cercato di uscire da un impianto di GHIACCIO a Central Falls, R. I., il mercoledì, Agosto. 14, 2019.

La protesta era stata tranquilla per tutta la notte fino a poco prima delle 10 di sera

"ufficiali Correttivi è venuto fuori e fisicamente, ci hanno spinto fuori strada e poi pepe spruzzato di noi, che sta bruciando la mia faccia in questo momento" manifestante Jared Goldstein ha detto WLNE.

Diciotto persone sono state arrestate in una manifestazione di protesta da parte di uno stesso gruppo al di fuori di Wyatt Centro di Detenzione, il 2 luglio, secondo il Providence Journal.

ABC News' Alondra Valle e Gretsky contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.