Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Funzionari presumibilmente piantato pistola l'uomo dopo l'esecuzione su di lui

Un ex sergente di polizia di Baltimora è stato incriminato con l'accusa di coltivazione di un pellet di pistola su un sospetto dopo un altro poliziotto intenzionalmente correva su di lui, i pubblici ministeri ha detto.

Ex Baltimore Dipartimento di Polizia Sgt. Keith Gladstone non sono colpevole federale per i diritti civili e la testimonianza di manomissione spese di martedì in connessione con un 2014 incidente che ha coinvolto i membri di una polizia corrotta attività, secondo un atto d'accusa.

(di PIÙ: Tra nazionale shift, Baltimora a smettere di perseguire i casi di marijuana)

Effetto Baltimora Commissario di Polizia Michael Harrison sospeso tre senza nome ufficiali sulla scia dell'accusa e ha detto che sarebbe indagato dal dipartimento Affari Interni unità.

"sulla Base di oggi accusa e altre informazioni fornite da me, io sono la sospensione di tre correnti di Baltimora agenti di Polizia, in attesa dell'esito di un'Affari Interni indagini," Harrison ha detto in una dichiarazione. "Un quarto ufficiale elencati in oggi accusa era già stato sospeso e sarà analizzato dai nostri Affari Interni.

Baltimore Polizia DepartmentFormer Baltimora Dipartimento di Polizia Sgt. Keith Gladstone non sono colpevole federale per i diritti civili e la testimonianza di manomissione oneri connessi con un 2014 incidente che ha coinvolto i membri di una polizia corrotta attività, secondo un atto d'accusa.

Gladstone, 51, presumibilmente consegnato una pistola finta in una scena del crimine su Marzo 26, 2014, quando il Sergente Wayne Jenkins, a capo del dipartimento dell'ormai defunta Pistola Traccia Task Force, lo chiamavano "il panico" dopo l'esecuzione di un uomo con il suo veicolo, secondo l'accusa, che i pubblici ministeri aperti martedì.

"W. J. è stato il panico, perché aveva appena deliberatamente di eseguire più di una persona arrestata, D. S. [Demetric Simone], nel cortile di una casa a nord-est di Baltimora," i pubblici ministeri ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: Sala monitor, 56, girato a Baltimora alta scuola; adulti sospetto in custodia: Funzionari)

Gladstone presumibilmente hanno guidato alla scena, è stato recuperato un BB pistola dal tronco del suo veicolo della polizia e caduto nei pressi di un camioncino, dove Simon stava mentendo, i pubblici ministeri ha detto.

Altri funzionari ha detto che hanno sentito Gladstone dire Jenkins, in presenza di un altro ufficiale, di avere qualcuno di ricerca di pick-up camion prima di lasciare la scena con un partner, secondo la dichiarazione. Egli avrebbe detto il partner che si dovrebbe dire che erano lì per una scena della "sicurezza", se non si erano mai interrogato dagli investigatori federali.

Raymond Boyd/, File porte a Baltimore Dipartimento di Polizia della Città di Sottostazioni sono raffigurati il 9 aprile 2015 a Baltimora.

"sulla Base di una falsa dichiarazione di causa probabile scritto da W. J. in un altro ufficiale, il nome, il D. S. è stato successivamente accusato di possesso, l'uso, e lo scarico di gas o pellet pistola, la pistola di BB che Gladstone piantato sulla scena del D. S. arresto, e un certo numero di reati di droga", afferma la dichiarazione.

Jenkins è stato condannato a 25 anni di carcere per diversi reati, tra cui lo spaccio di droga e rapina, come capo del dipartimento dell'élite di Pistola Traccia Task Force, i nove membri della squadra che presumibilmente ha trascorso anni a derubare i cittadini, estorcere spacciatori di droga e di deposito di false segnalazioni, secondo l'ufficio del procuratore degli stati UNITI.

Baltimore Dipartimento di Polizia di via APAn file di foto non datata fornito dal Dipartimento di Polizia di Baltimora mostra Wayne Jenkins.

Harrison ha detto che le accuse contro di Gladstone parlato con il tossico di cultura di città del dipartimento di polizia.

(di PIÙ: il Fratello della vittima, accusato di omicidio su mendicante 'sorpreso' da marito arresto)

"accuse illustrato oggi in tribunale sono al di là di inquietante, e parlare di una cultura che io sono qui per cambiare", Harrison ha detto.

Gladstone ritirato dal dipartimento, nel 2012, è tornato un anno dopo e si ritirò di nuovo nel 2017. Se condannato, Gladstone, affronta una pena massima di 20 anni di carcere, i pubblici ministeri ha detto.

ABC News' Sarah Scisti contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.