Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

GHIACCIO incursioni aumentare la domanda: che Cosa circa i datori di lavoro?

Le immagini di bambini che piangono dopo i loro genitori sono stati arrestati in una massiccia immigrazione raid in Mississippi rivivere una di lunga data della denuncia: non autorizzato lavoratori sono incarcerati o deportati, mentre i gestori e i proprietari di affari che trarre profitto dal loro lavoro vanno spesso impuniti.

Sotto il Presidente Donald Trump, il numero di imprenditori e manager che affrontare accuse penali per l'impiego non autorizzato dei lavoratori è rimasta quasi la stessa, anche se quasi ogni altro provvedimento si è sollevato.

la Scorsa settimana incursioni di sette pollo-impianti di trattamento sono stati il più grande cantiere operazione condotta sotto la Trump amministrazione. L'operazione ha portato a 680 arresti di persone illegalmente negli stati UNITI, con la prevista penale da seguire per alcuni. Ma nessuna pianta proprietari o top manager sono stati immediatamente addebitato, seguendo il modello di altri recenti e passate.

Avvocati e gli esperti concordano sul fatto che l'esame dei gestori dura più a lungo ed è molto più difficile che l'arresto di lavoratori. Una chiave ostacolo che precede la Briscola è l'amministrazione che la legge federale rende un crimine di "consapevolmente" di assumere lavoratori che sono illegalmente negli stati UNITI.

"Il 'consapevolmente' termine ha dimostrato di essere una grande difesa per i datori di lavoro", ha detto Muzaffar Chishti, senior fellow presso l'Istituto per le Politiche migratorie. "Il datore di lavoro dice," mi dispiace, non sapevo che erano autorizzati.'"

In una dichiarazione martedì, US Immigration and Customs Enforcement Direttore Matteo Albence detto che chiunque trovato per avere violato la legge nel Mississippi caso essere ritenuto responsabile, tra cui "i datori di lavoro che approfittano dei loro crimini". Garantisce aperti dopo il Mississippi arresti sostengono che i responsabili di due impianti di trattamento partecipato a una frode.

Dopo Trump ha preso l'ufficio, l'allora Direttore facente funzione Tommaso Homan ha dichiarato che il GHIACCIO sarebbe da provare a migliorare il cantiere azioni di contrasto 400%.

ICE riuscita quasi tutto il consiglio in un solo anno fiscale governo. Secondo le statistiche dell'agenzia rilasciato nel mese di dicembre, è quadruplicato il numero di indagini ha aperto e verifiche della documentazione presentata dai dipendenti per farsi assumere. E 2,304 arresti in cantiere casi, sette volte in più rispetto all'anno precedente.

La principale eccezione è per i dirigenti. GHIACCIO arrestato solo 72 gestori nel 2018 anno fiscale, rispetto al 71 l'anno prima. E 49 dirigenti sono stati condannati per crimini, giù da 55 anno precedente.

Congresso creato per la prima volta sanzioni penali per i datori di lavoro, nel 1986. Secondo i ricercatori della Syracuse University, sotto accusa la legge che vieta ai datori di lavoro consapevolmente impiego non autorizzato dei lavoratori hanno raramente superato i 15 di un anno da allora. Tra aprile 2018 e, a Marzo, a solo 11 persone, sono stati perseguiti in sette casi.

i Datori di lavoro può essere caricato anche con altri reati. L'ex proprietario di una carne impianto per la lavorazione di fatto irruzione nel Tennessee lo scorso anno è stato condannato nel mese di luglio a 18 mesi di carcere dopo essersi dichiarato colpevole di evasione fiscale, frode filo e l'impiego non autorizzato dei lavoratori. Le indagini sono ancora in corso, a seguito delle numerose vincente di amministrazione incursioni.

Aziende e imprenditori sono anche meglio in grado di combattere le accuse di lavoratori che sono stati già salari bassi e ora la faccia di detenzione e la deportazione.

i lavoratori sono a volte vittime del lavoro-tratta schemi. Si può essere critici testimoni per dimostrare le imprese sapeva della loro mancanza di uno status legale, tranne che potrebbero temere di farsi avanti. Alcuni oppositori dell'amministrazione colpa sua immigrazione giro di vite per dissuadere le persone dal contatto con le forze dell'ordine.

E mentre entrambi i Repubblicani e Democratici hanno già sostenuto l'esecuzione del lavoro in materia di immigrazione come un modo per proteggere il cittadino degli stati UNITI lavoratori, molte aziende stanno avendo difficoltà a trovare lavoratori a causa di un basso tasso di disoccupazione a livello nazionale. Essi tranquillamente contare su non autorizzato di lavoro per rimanere produttivi, rendendo accusa politicamente impopolari, Chishti, ha detto.

Trump stesso è stato accusato di impiego non autorizzato di operai alberghi, campi da golf e altre attività.

"Sulla carta, c'è un sacco di applicazione della legge, ma in realtà, le persone sono costantemente abuso del diritto", Chishti, ha detto.

Thomas Saenz, presidente del Messicano, Difesa Legale e Fondo per l'educazione, ha sostenuto che intensificando le sanzioni per l'impiego non autorizzato dei lavoratori è stato controproducente. Invece, ha detto, gli stati UNITI dovrebbero applicare meglio sul posto di lavoro norme di sicurezza e di prevenire il furto di stipendi, riducendo l'incentivo per le aziende senza scrupoli che per assumere lavoratori non autorizzati.

"Quando si fanno i lavoratori immigrati, paura del governo federale, quindi si stanno proteggendo i datori di lavoro che sfruttano," Saenz ha detto.

Un risultato comune nei luoghi di lavoro è un luogo dove i offendere azienda paga una multa e si impegna ad adottare misure di controllo ogni nuovo assunto federale E-Verifica del programma, che esamina le informazioni personali inviate un datore di lavoro, il governo è record per le potenziali frodi.

ICE nel mese di agosto 2018 fatto irruzione in una roulotte azienda in Sumner, in Texas. Quasi 160 persone sono state arrestate presso la società, il Carico Sentiero LLC.

Carico Sentiero di aver raggiunto un accordo con il GHIACCIO appena quattro anni prima. Una nuova indagine penale è ora in corso, e gli avvocati per Caricare Sentiero dicono che sono vicini a raggiungere un altro insediamento. L'azienda ha detto che si basava sull'assunzione di personale alle aziende di fornire ai lavoratori e confermare il loro status giuridico.

Nel mese di aprile, un altro raid mirati CVE Technology Group , che ripara e rimette a nuovo i cellulari, portando a 284 arresti. Tale indagine è in corso anche.

Entrambe le aziende dicono che il loro business è caduto e hanno avuto problemi di assunzione di lavoratori in sostituzione. Rick Gump, un avvocato per la CVE, ha detto che la società ha perso alcuni importanti contratti dopo il raid, causando circa il 75% di flessione.

"La probabilità è un sacco di business che è stato qui negli stati UNITI è stato inviato all'estero," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.