Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gelida tempesta si sposta a est, portando minaccia per le pericolose condizioni della strada

Un secondo sistema di tempesta si muove attraverso il Midwest, giovedì mattina, e scatenando il caos da montagne Rocciose a nord-est.

Salt Lake City e Denver ha colpito duro mercoledì con questa tempesta -- strade erano un disastro con un sacco di spin e incidenti. Denver area ha da 3 a 6 centimetri di neve, mentre Salt Lake City visto da 5 a 10 centimetri di neve.

Davanti la stessa tempesta, l'aria calda trasformato la neve in pioggia da Kansas City a Wisconsin, rendendo le strade insidiose. Più a sud, il salvataggio in acqua sono stati necessari in quanto fino a 4 pollici di pioggia caddero a Nashville, segnando un record giornaliera.

ABC NewsThere sono gli avvisi in atto in gran parte degli stati UNITI giovedì, con neve, ghiaccio o pioggia.

Ci sono 32 stati da montagne Rocciose a nord-est di sotto, la neve, il ghiaccio e il flood avvisi di giovedì, tra cui una bufera di neve un avviso e tempesta di ghiaccio avviso per la Pianura.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

La tempesta è ora a Metà Valle del Mississippi e la produzione di forti temporali con danneggiamento del vento e della grandine.

ABC Notiziel'tempesta si sposta nella Valle dell'Ohio e si estendono a sud attraverso Kentucky, Tennessee e Mississippi, nella notte di giovedi.

Come la tempesta si sposta a est più tardi giovedì mattina e nel pomeriggio, la neve comincerà nel western Grandi Laghi con pioggia al sud.

forti temporali sono attesi giovedì per la Valle dell'Ohio a danneggiare venti, un paio di tornado e alcuni grandine e inondazioni.

ABC NewsThere sarà la pioggia e il ghiaccio, nel New England, la mattina di venerdì.

Il sistema di tempesta si sposta in Canada, ma il finale di un fronte freddo si sposterà verso nord-est con qualche pioggia, a volte. Qualche tempo gelido è possibile, nel nord del New England.

Nei prossimi 12 a 24 ore, Wisconsin e Michigan potuto vedere fino a un piede di neve, mentre la Ohio Valley e parti del Midwest potrebbe vedere un ulteriore 3 pollici di pioggia.

Ci potrebbero essere quattro decimi di pollice di ghiaccio in Kansas e del Missouri.

ABC NewsRainfall totali saranno più alti nel Midwest, con un po ' di neve nel nord del Wisconsin.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.