Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gennaio-come l'aria set di scendere sulla metà orientale di NOI

L'aria più fredda della stagione è di colpire la Costa Orientale di questa mattina ed è solo andare a ottenere più freddo.

Con questo freddo aria che si muove sopra i Grandi Laghi fino a 14 pollici del lago di effetto neve caduta nella Penisola Superiore del Michigan e fino a 4 pollici in Erie (Pennsylvania).

Freeze Avviso è stato emesso per molti stati dal Profondo Sud a New York City. Il primo gelo della stagione da questa sera e sabato mattina.

anche Con un po ' di vento, il vento freddo sarà negli anni dell'adolescenza nel Midwest e parti del nord-est per le prossime 24 ore.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse ABC News, anche Con un po ' di vento, il vento freddo sarà negli anni dell'adolescenza nel Midwest e parti del nord-est per le prossime 24 ore.

Dopo il freddo di colpo, la nostra attenzione si rivolge a un'aria ancora più fredda di massa all'inizio della prossima settimana che porterà neve più avanti dal Midwest nel nord-est.

il lunedi mattina, il nuovo sistema di tempesta sarà già in movimento attraverso il Midwest, con neve da Chicago a Detroit. A pochi centimetri di roba bianca è previsto anche lì.

ABC News Il nuovo sistema di tempesta sarà già in movimento attraverso il Midwest, con neve da Chicago a Detroit.

Da martedì, questo sistema di tempesta si sposta a est, rinnovando la pioggia e la neve a nord-est. Questa volta, le grandi città potrebbe vedere un po ' di neve, ma è ancora troppo presto per dire quanto e di che ottenere il massimo.

Pesante lago di effetto neve è atteso intorno ai Grandi Laghi prossima settimana.

ABC News Pesante lago di effetto neve è atteso intorno ai Grandi Laghi prossima settimana.

Quello che sappiamo per certo è che un'aria ancora più fredda di massa si sposta in dietro a questa prossima tempesta di sistema.

Vento brividi saranno sotto lo zero per il Midwest e 20s tutto il modo al Texas e il Profondo Sud.

Questo freddo esplosione si muove verso nord-est, nella notte di martedì in mercoledì, si sentono come a gennaio per Washington, DC, Philadelphia, New York e Boston la prossima settimana.

ABC News Questo freddo esplosione si muove verso nord-est, nella notte di martedì in mercoledì, si sentono come a gennaio per Washington, DC, Philadelphia, New York e Boston la prossima settimana.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.