Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Georgetown Univ. studente affrontando possibile espulsione su padre tangenti file suit

Un Georgetown University studente affrontando possibile espulsione oltre il coinvolgimento di suo padre in un college admissions corruzione regime sta prendendo la scuola di corte.

Adam Semprevivo presentato una querela mercoledì mattina contro il privato university in Washington, DC, che chiede a un giudice della corte distrettuale di blocco della scuola, dal prendere provvedimenti disciplinari contro di lui, che potrebbe includere la revoca suo guadagnato crediti accademici e di averlo sottoposto a disciplina accademica, dopo che suo padre, in California, sales executive Stephen Semprevivo, ha ammesso di pagare centinaia di migliaia di dollari in tangenti per ottenere lui ha accettato.

Steven Senne/AP, FILE California imprenditore Stefano Semprevivo parte della corte federale, il 7 Maggio, 2019, a Boston, dopo essersi dichiarato colpevole di accuse di aver corrotto l'Georgetown allenatore di tennis per ottenere il suo figlio ammessi alla scuola.

Stefano Semprevivo aveva assunto una ammissione al college consulente, William "Rick" Cantante per aiutare con suo figlio applicazioni di diversi anni fa. Ma Adamo Semprevivo, che ha appena completato il suo primo anno all'università, dichiara che suo padre, a sua insaputa, ha fatto un accordo con il Cantante "ad adottare misure concrete" per ottenere lui in Georgetown, secondo la denuncia.

(di PIÙ: Genitori in tribunale federale di Boston come imputati in massiccio di ammissione all'università di truffa previsto a comparire davanti al giudice)

Adam Semprevivo sostiene nella denuncia di essere stato informato dal Cantante che Georgetown, e poi allenatore di tennis, Gordon Ernst, era un amico e vorresti fornire una raccomandazione, quando in realtà Ernst utilizzato uno dei suoi assegnato ammissione fessure, come se fosse il reclutamento di Adamo Semprevivo a giocare a tennis per l'università.

Cantante ha anche scritto Adam Semprevivo ricoveri del saggio, che conteneva "falsificato le informazioni" che "solo discusso di Adamo amore per il tennis", e presentato la sua applicazione in Georgetown, digitando Adam Semprevivo in un blocco di firma. Di sicurezza di alta scuola trascrizioni, che sono stati forniti a Georgetown, "non fa alcun riferimento ad Adamo aver mai giocato a tennis", secondo la denuncia.

"Nonostante il fatto che queste dichiarazioni avrebbero potuto essere facilmente verificato e dimostrato che prima di Georgetown ammesso Semprevivo nel mese di aprile 2016, nessuno, a Georgetown fatto così," la denuncia degli stati membri. "A partire dal 2017 fino al 3 aprile, 2019, nessuno da Georgetown interrogato Semprevivo, si è incontrato con Semprevivo, cercò una spiegazione da Semprevivo, o tentato di disciplina Semprevivo in relazione ai temi riguardanti la sua ammissione."

Adam Semprevivo crediti nella causa che la sua accettazione in Georgetown "non è stato condizionato la riproduzione o la partecipazione sul tennis team", e che il suo SAT punteggio e di alta scuola GPA, per la quale ha "ricevuto nessuna assistenza da Cantante," sono stati sia all'interno dell'università di standard accademici.

Mentre frequentava l'università, Adam Semprevivo mantenuto un 3.18 media, secondo l'accusa, i cui contenuti che ha offerto di ritirare presso l'università con i suoi crediti intatto in modo che egli era in grado di trasferire in un'altra scuola, e l'università ha rifiutato la sua richiesta.

(di PIÙ: l'Attrice Felicity Huffman si dichiara colpevole in "Varsity Blues' ammissione al college scandalo)

Mentre Georgetown non commento sul contenzioso pendente, un portavoce dell'università ha detto ABC News in una dichiarazione che, nel 2018, hanno "scoperto irregolarità nell'atletica credenziali di due studenti che erano stati reclutati per giocare a tennis. Né lo studente è stato ammesso."

Un'indagine interna è stata avviata e Ernst è stato chiesto di dimettersi, l'università ha detto, aggiungendo che "stabilito una nuova politica in materia di reclutamento di atleti studenti" e "implementato i controlli per verificare se reclutati gli atleti studenti sono ruoli della squadra."

Steven Senne/AP, FILE Gordon Ernst, ex Georgetown allenatore di tennis, parte del tribunale federale di Boston dopo di fronte a oneri nazionale di ammissione al college scandalo di corruzione, 25 Marzo 2019.

“L'Università non era a conoscenza di presunte attività criminali o di accettazione di tangenti dal Signor Ernst fino a quando è stato successivamente contattati dall'Ufficio dell'Avvocato AMERICANO," università portavoce Meghan Dubyak detto.

Georgetown, ha detto dopo la marcia rinvii a giudizio, che ha iniziato a contattare gli studenti in corso che potrebbe essere stato coinvolto per dare loro la possibilità di rispondere. L'università ha osservato che "consapevolmente falsa dichiarazione o falsificare le credenziali in un'applicazione può essere causa per la revoca dell'ammissione dello studente e il licenziamento da Georgetown."

Come risultato della loro indagine interna, l'università ha detto che "informato due studenti del nostro intento di risolvere la loro ammissione e allontanarle da Georgetown. Ogni studente a caso è stato affrontato singolarmente e ogni studente è stato dato più opportunità di rispondere e fornire informazioni per l'Università.”

La denuncia sostiene che, agendo in questo modo, Georgetown è "palesemente violati" proprio Onore del Consiglio di Procedure di Sistema in relazione alla sua indagine di Adamo Semprevivo e non è riuscito a fornire lui con adeguato processo di averlo sottoposto a procedimento disciplinare che potrebbe portare alla rescissione del suo ingresso e la sua espulsione.

L'accusa sostiene che l'università, in Onore di Consiglio, le Procedure di Sistema che richiede una completa indagine sarà condotta, ed una relazione presentata al consiglio direttivo, con lo studente riconosciuto un diritto di presentare una prova prima di raggiungere una decisione.

(di PIÙ: Massive ammissione al college scandalo di truffe insidie star di Hollywood Lori Loughlin, Felicity Huffman)

Quando interrogato sul perché questo processo non ha avuto luogo per Adam Semprevivo caso, l'università, attraverso il loro avvocato, ha detto che il sistema di onore non si applica perché la questione riguarda Adam Semprevivo inviate all'università prima di lui si era iscritto come studente, secondo la querela.

Dopo che suo figlio è stato accettato in Georgetown, Stefano Semprevivo pagato "carità" della Cantante 400.000 dollari, secondo la denuncia. I procuratori federali dicono che il Cantante poi ha pagato Ernst per far finta di Adam Semprevivo era una squadra giovane.

Steven Senne/AP, FILE di William "Rick" Cantante fondatore di Bordo College e di Carriera di Rete, parte del tribunale federale di Boston, 12 Marzo, 2019, dopo che lui si è dichiarato colpevole di accuse in un programma nazionale di ammissione al college scandalo di corruzione.

Cantante è stato identificato come il capofila di un programma nazionale di ammissione al college truffa. I genitori presunto pagamento di tangenti fino a $6,5 milioni, Cantante per ottenere i loro figli in elite college, tra cui Yale, Stanford e l'università di Georgetown, e la University of Southern California, secondo i procuratori federali.

la Scorsa settimana, Stephen Semprevivo è diventato il terzo genitore di dichiararsi colpevole in la grande truffa. Nel frattempo, Ernst è dichiarato non colpevole per l'accettazione di 2,7 milioni di dollari in tangenti a designare almeno 12 Georgetown richiedenti squadra di reclute.

anche se questa sembra essere la prima causa coinvolgono studenti i cui genitori sono stati accusati di essere coinvolti nel progetto, non è la prima causa civile derivante dal regime stesso.

(di PIÙ: famiglia Cinese presumibilmente pagato 6,5 milioni di $di ammissione al college imbroglio truffa: Fonte)

Nel mese di Marzo, l'Università di Stanford studenti Erica Olsen e Kalea Boschi ha presentato una class-action contro otto collegi compresi USC, Stanford, UCLA e Georgetown.

Olsen e Boschi entrambi sostengono che essi sono stati negativamente influenzati dal presunto imbroglio schema e richiesto più di 5 milioni di dollari in danni, sostenendo che "non qualificato studenti hanno trovato la loro strada nelle ammissioni rotoli altamente selettivo università, mentre gli studenti che ha rispettato le regole e non hanno college-corruzione genitori erano ingresso negato."

anche Loro presunta loro gradi sono diminuite a causa del presunto scandalo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.