Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giganti CEO non sarà addebitato per argomento con la moglie catturato in video

San Francisco Procuratore Distrettuale George Gascón ha rifiutato di sporgere denuncia contro i Giganti esecutivo che è stato catturato in video in una discussione con la moglie all'inizio di questo mese.

Larry Baer, San Francisco Giants, il CEO, è attualmente in congedo dalla sua posizione -- una decisione che ha annunciato sulla scia del video mandato in onda da TMZ. Nel video, Baer può essere visto litigare con la moglie in un parco pubblico a San Francisco il 1 Marzo e poi il tentativo di afferrare un cellulare dalla sua mano.

Baer moglie, Pam, cade dalla sedia, mentre aggrappato al telefono e può essere sentito urlare per chiedere aiuto.

APIn questo gennaio. 19, 2018, file di foto, San Francisco Giants, Presidente e CEO Larry Baer è illustrato nel corso di una conferenza stampa a San Francisco.

A San Francisco, il procuratore distrettuale decide su entrambi crimine e delitto oneri quindi la decisione finale quando si tratta di spese possibili.

Interessati in NFL?

Aggiungi NFL come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NFL news, video e analisi da ABC News. NFL Aggiungere Interesse

i Procuratori non possono dimostrare un reato è stato commesso. Hanno guardato le prove, video, dichiarazioni dei testimoni e commenti da parte di coloro che sono coinvolti e non c'era abbastanza per sostenere presentare denuncia penale, per l'ufficio del procuratore distrettuale.

Major League di Baseball dell'ufficio del commissario è ancora esaminando l'incidente e potrebbe punire Baer. La lega non ha commentato il procuratore distrettuale ha deciso di non denunciarlo.

"stiamo tenendo fuori commentare fino a quando il Commissario per la revisione è stata completata," MLB ha detto in una dichiarazione a San Francisco ABC stazione di KGO.

(di PIÙ: l'Abuso di indagine in corso presso la casa di Capi' star wide receiver Tyreek Collina)

il Sindaco di San Francisco Londra Razza ha rilasciato una dichiarazione il lunedi chiamata per MLB per punire Baer.

"Quando l'incidente si era verificato che coinvolgono Larry Baer e sua moglie, la Polizia di San Francisco immediatamente l'ufficio ha iniziato un'indagine, di Razza", ha detto nella dichiarazione. "Che l'indagine è in corso, ma a prescindere dal risultato, la Major League Baseball ha bisogno di inviare un messaggio che ogni e tutti gli atti di violenza contro le donne è inaccettabile."

L'istruzione aggiunto: "Ogni ragazza, ogni donna dovrebbe essere in grado di partecipare a un gioco Giganti con un chiaro senso dell'organizzazione, i valori. Condivido l'invito all'azione per le donne che hanno scritto al Commissario chiamata a una maggiore responsabilità. Ci deve essere una forte reazione del pubblico e la risposta alla violenza contro le donne nella nostra Città e il nostro paese."

APIn questo aprile 8, 2014, file di foto, San Francisco Giants, presidente e CEO Larry Baer, e sua moglie Pam, applaudire prima di un giorno di apertura di partita di baseball contro gli Arizona Diamondbacks, a San Francisco.

Baer ha chiesto scusa per perdere le staffe e ha detto che il suo comportamento è stato "inaccettabile."

"Mr. Baer ha riconosciuto che il suo comportamento è stato unaccetpable, ha chiesto scusa per l'organizzazione e si impegna a prendere misure per assicurarsi che questo non accada di nuovo," i Giganti ha detto in una dichiarazione all'inizio di questo mese. "Egli ha anche richiesto, e che il Consiglio ha accettato la sua richiesta di prendere tempo lontano da Giganti a partire da oggi."

(di PIÙ: Patteggiamento offerte per New England Patriots proprietario Robert Kraft prostituzione caso)

Pam accusato di cadere in un recente infortunio al piede, anche se il video è apparso per la chiamata in questione.

"vorrei chiarire gli eventi di oggi. Mio marito ed io abbiamo avuto una discussione pubblica su cui siamo un po 'in imbarazzo", ha detto in una dichiarazione fornita da ESPN, il 1 ° Marzo. "Ho preso il suo telefono cellulare. Voleva di nuovo e io non voglio dare indietro. Ho iniziato ad avere problemi e la sedia era seduto cominciò a punta. A causa di un infortunio ho sostenuto nel mio piede 3 giorni fa, ho perso il mio equilibrio. Non ho riportato alcuna lesione basato su quello che è successo oggi. Larry & I sono sempre stati e sono felicemente sposato."

non era chiaro quando Baer potrebbe tornare in squadra. I Giganti aprire la stagione il 28 Marzo a San Diego.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.