Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gilroy Aglio Festival tornerà il prossimo anno, nonostante il tiro letale

Il tiro letale in California festival dell'aglio non ha intenzione di interrompere la tradizione di continuare il prossimo anno.

L'organizzatore di Gilroy Aglio Festival ha annunciato che sono in programma di tenere il festival di nuovo nel 2020, nonostante il mese di luglio 2019 ripresa, che ha lasciato tre morti e più di una dozzina di feriti.

"C'è ancora un processo di guarigione e il dolore e che sta per andare in un lungo tempo, ed è diverso per tutti. Ma l'effusione di sostegno e feedback da persone che vogliono essere qui il prossimo anno, ci chiedono di essere qui il prossimo anno, è innegabile, e vogliamo onorare," festival direttore esecutivo Brian Bowe ha detto ABC affiliato KSBW martedì.

(di PIÙ: il Sospetto di Aglio Festival pistolero postato su Instagram prima di scattare: Funzionari)

Il sito del festival ha anche ribadito la loro missione di portare il 42 ° anno di eventi per la comunità il prossimo anno.

"Il Gilroy Festival dell'Aglio, ha sempre portato la nostra comunità locale, insieme, siamo uniti e in onore di coloro che persero la vita e ha cambiato per sempre dalla tragedia del 28 luglio 2019," la dichiarazione sul sito si legge.

(di PIÙ: Gilroy Festival dell'Aglio vittime: Un 6-anno-vecchio, un adolescente, un recente grad collegio)

"Siamo profondamente grati per il sostegno costante dei nostri volontari, i fornitori, e dei visitatori, saremo lieti di Gilroy Festival dell'Aglio 42 nel mese di luglio 2020. Con il vostro aiuto, possiamo continuare la nostra missione di fornire sostegno vitale dei finanziamenti per oltre 140 associazioni di beneficenza locali e organizzazioni non-profit -- durante la celebrazione di tutto ciò che è buono per la nostra comunità," l'istruzione continuata.

Le tre persone che sono state uccise nel luglio le riprese sono state identificate come Trevor Irby, 25, Keyla Salazar, 13, e Stephen Romero, 6.

Il presunto killer era mortalmente colpito da funzionari che sono arrivati sulla scena.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.