Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giocatore di Baseball Tyler Skaggs morto a 27

Tyler Skaggs, una brocca per i Los Angeles Angels, è morto, la squadra di baseball ha annunciato lunedi.

Skaggs solo 27 anni.

Egli è morto in Texas, dove gli Angeli sono stati fissati per giocare a Texas Rangers lunedì.

la causa della morte non è stato immediatamente chiaro.

Mike Carlson/ Tyler Skaggs #45 Los Angeles Angels tiri nel primo inning di una partita di baseball al Tropicana Field, 13 giugno 2019, a San Pietroburgo, in florida. (Di PIÙ: 'Molto sconvolgente e' che la ragazza è stata colpita dalla palla in fallo a Astros gioco, MLB dice)

la Polizia a Southlake, Texas, ha detto che gli ufficiali trovato Skaggs quando hanno risposto a un report di un inconscio uomo in una stanza d'albergo intorno alle 2:15 di lunedì. E ' stato dichiarato morto alla scena, ha detto la polizia.

Nessun fallo giocare di sospetto in questo momento, ha detto la polizia.

Jayne Kamin-oncea/ Tyler Skaggs #45 Los Angeles Angels tiri nel primo inning di gioco contro gli Oakland Athletics a Angel Stadium di Anaheim, il 29 giugno del 2019, in Anaheim, California.

"è con grande dolore che riportiamo Tyler Skaggs è deceduto prima di oggi in Texas," Los Angeles Angels ha annunciato su Twitter. "Tyler è, e sempre sarà, una parte importante degli Angeli Famiglia. I nostri pensieri e preghiere sono con la sua moglie Carli e tutta la sua famiglia durante questo tempo devastante."

(di PIÙ:incidente Aereo che ha ucciso l'ex MLB stelle Roy Halladay è stato 'alta energia di impatto: NTSB)

"Tutti noi della Major League di Baseball di estendere le nostre più sentite condoglianze per Tyler moglie Carli, la loro famiglia, i loro amici e tutti i suoi Angeli, i compagni di squadra e colleghi," Baseball Commissario Robert D. Manfred Jr., ha detto in una dichiarazione. "Sosterremo gli Angeli’ organizzazione attraverso questo periodo più difficile, e faremo una varietà di risorse disponibili per Tyler compagni di squadra e gli altri membri del baseball famiglia”.

Nick Turchiaro/USA TODAY Sports Los Angeles Angels brocca di partenza Tyler Skaggs (45) cammina verso la panchina dopo essere stato sollevato durante l'ottavo inning contro i Toronto Blue Jays al Rogers Centre di Toronto, in Canada, 18 giugno 2019.

I Rangers in una dichiarazione offerto "il più profondo cordoglio per la famiglia di Tyler Skaggs e per l'intero Angeli organizzazione su questo scioccante perdita".

"i pensieri e Le preghiere di tutti i membri dei Texas Rangers e tutti i loro tifosi sono con gli Angeli organizzazione, in questo momento difficile, la squadra ha detto.

lunedì s Angels vs Rangers gioco è stato posticipato.

Los Angeles Dodgers anche offerto le sue condoglianze.

Questa storia è in via di sviluppo. Si prega di controllare indietro per ulteriori aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.