Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giocatore di football crediti car cam app per la cattura del presunto ladro ‘in flagrante’

Quando Carolina Panthers terzino Alex Armah è sul campo, il suo lavoro principale è quello di combattere attraverso i contrasti. Lui non si aspettava di riuscire a farlo con un estraneo, in rottura con la sua macchina.

Il 24-year-old giocatore di football, che arriva a 6-foot-2, 250 libbre, recentemente acquistato il Gufo Auto Cam per la sua Dodge Charger. Si tratta di un cloud-based telecamera di sicurezza con un servizio di abbonamento.

La fotocamera che monta sul cruscotto della vettura, ha interiore ed esteriore di fronte le telecamere, come i prodotti simili sul mercato, e si connette a un'app. L'applicazione avvisa l'utente del telefono, se l'utente di un veicolo in un incidente, ammaccata o rotto in, anche se l'utente non è all'interno o nelle vicinanze.

ABCCarolina Pantere terzino Alex Armah condiviso la sua esperienza utilizzando una piccola telecamera di sicurezza che ha catturato un estraneo di rottura nella sua auto.

Nel mese di febbraio, Armah ha detto che ha una “notifica immediata” sul suo telefono cellulare dal Gufo app e quando l'aprì, ha detto che ha guardato in tempo reale, uno sconosciuto ha fatto irruzione nella sua auto. Era tutto catturato in video con la fotocamera.

“vedo che qualcuno nella mia auto, e che quando l'adrenalina comincia a correre,” ha detto.

Armah deciso di correre verso la sua auto, dove ha visto il presunto ladro cercando di lasciare i locali.

ABCOwl è una società di creazione di piccole telecamere di sicurezza per monitorare i clienti prezioso spazi, come la loro auto.

le Autorità dicono che la gente non dovrebbe mai fermare un sospetto di se stessi, ma Armah ha detto che il presunto sospetto cercato di fare una corsa per esso. Ha detto che lui lo raggiunse e lo tratteneva con un rampino, mossa chiamata “armbar.”

Con il Gufo Cam, Armah, non solo era filmati di ciò che il sospetto che sembrava, ma aveva anche un video di quello che sembrava essere il sospetto di rottura nella sua auto, che Armah è stato in grado di consegnare alla polizia.

“Abbiamo il ragazzo della foto, abbiamo quello che stava facendo con la mia macchina... quindi è davvero indiscussa,” Armah, ha detto. “Letteralmente colto in flagrante.”

(di PIÙ: Coppia sperando di identificare Airbnb ospiti che hanno rubato la Tv, prodotti da bagno in viral video)

Armah, il figlio di un immigrato padre, dal Ghana, ha detto che ha comprato una Dodge Charger con il suo primo NFL stipendio. Che macchina era rotto solo nel mese di dicembre, ha detto, così ha deciso quindi di investire in un po ' di sicurezza.

ABCCarolina Pantere terzino Alex Armah azioni "Nightline" la sua esperienza utilizzando un personal telecamera di sicurezza nella sua auto.

“voglio dire, finestre in frantumi, vetro appendere fuori sulla mia pittura, raschiato fino al mio lato della mia auto,” ha detto. “Ci si sente molto violato, e mi sentivo come se è solo disgustoso vedere la tua proprietà come che. Qualcosa che ha lavorato duro per ottenere. Finalmente farlo e qualcuno fisicamente è andato attraverso la vostra auto, manomesso i tuoi oggetti personali. Basta sentire molto violate”.

Il presunto ladro che si è rotto in Armah dell'auto è stato arrestato e accusato di rottura o di entrare in un veicolo a motore. Egli è stato rilasciato il legame ed è dovuto in tribunale questo mese.

Andy Hodge, il fondatore e CEO della società, ha dichiarato di aver ricevuto un feedback positivo sulla loro sistema di telecamere.

ABCCarolina Pantere terzino Alex Armah mostra Nightline della Juju Chang piccola videocamera di sicurezza del cruscotto della sua adorata Dodge Charger.

“Abbiamo sentito la storia più e più volte — in cui qualcuno chiama la polizia e dire, ‘Hey, la mia macchina ha rotto in, ‘Beh, a noi non può fare più di tanto,’ 'ho il video,' e ‘Pure il video che si ottengono non sono molto buone. Ma poi invia i video dal Gufo Fotocamera e la polizia dice, ‘noi non Abbiamo mai visto il video come questo, siamo in grado di vedere esattamente chi è,” Hodge ha detto.

(di PIÙ: la Donna affronta la presunta portico pirata)

Gufo è stato intorno per un paio di anni e vende per $350 — $250 per la fotocamera e circa $100 per il primo anno di servizio. Dispositivi come il Gufo sono parte di una crescente smart mercato dei dispositivi per la cattura di furto in atto.

Per Hodge, una storia che ha bloccato con lui di Gufo aiutare un cliente di ottenere fuori di uno spaventoso situazione coinvolta una donna che ha detto è stato di nome Jennifer.

“Due ragazzi si avvicinò a lei, ha detto che aveva una pistola”, ha detto. “Lei pensava...a piedi nella parte anteriore della macchina, tirato due di loro nella gamma della fotocamera. Lei punta, lei dice, ‘vuoi veramente fare questo?’ E sono di nuovo fuori. E in meno di un'ora, quei due ragazzi sono stati entrambi arrestati.”

L'azienda ha dichiarato di aver visto gente postare la propria Gufo video sui social media, utilizzando il crowdsourcing per aiutare a identificare i presunti sospetti.

“penso proprio che sarà un enorme vantaggio,” ha detto Armah, che non è attualmente sponsorizzato da Gufo. “[I criminali] ci penseranno due volte di sicuro.”

Armah, Hodge e le autorità non tollerare gente che dopo presunti sospetti di se stessi. Se vedi qualcosa che accade con la vostra auto, chiamare il 911.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.