Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giocatore di football evita di sospensione a seguito di abuso di indagine

Un giocatore di football che è stato oggetto di una violenza domestica indagine che coinvolge il suo giovane figlio, non sarà sospeso, la lega ha annunciato venerdì.

Tyreek, in Collina, a Kansas City Chiefs wide receiver, è stata cancellata dal Campionato Nazionale di Calcio a frequentare il campo di allenamento della prossima settimana.

L'indagine partiva dal rilascio di un video in cui Hill fidanzato accusato di aver abusato di loro 3-anno-vecchio figlio.

La NFL ha rilasciato una dichiarazione che conferma che non sarà la sospensione Hill dopo aver condotto "un'indagine completa." Autorità ha condotto un'indagine distinta, troppo.

Interessati in NFL?

Aggiungi NFL come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NFL news, video e analisi da ABC News. NFL Aggiungere Interesse

"le autorità di polizia Locali hanno pubblicamente avvertito che le prove disponibili non permettono di determinare chi ha causato il bambino di infortuni", si legge nel comunicato.

Pietro G. Aiken/, FILE Wide receiver Tyreek Collina #10 di Kansas City Chiefs corre campo dopo la cattura di un passaggio contro i Tennessee Titans, durante la prima metà del gioco all'Arrowhead Stadium, Jan. 6, 2018, a Kansas City, Missouri.

"allo stesso modo, sulla base delle evidenze attualmente disponibili, la NFL non può concludere che il Signor Collina violato il Personale di Condotta. Di conseguenza, egli può partecipare a Kansas City camp di allenamento e di partecipare a tutte le attività del club," l'istruzione continua.

(di PIÙ: l'Abuso di indagine in corso presso la casa della stella NFL wide receiver)

La NFL sta tenendo il case aperto, tuttavia.

"Se ulteriori informazione disponibile attraverso l'applicazione della legge, il procedimento legale in corso, o da altre fonti, provvederemo tempestivamente a considerare e prendere tutte le misure appropriate a quel tempo," si legge nel comunicato.

Christopher Polk/, FILE di Giocatore di football Tyreek Collina frequenta la NFL voti e la Lode presso l'Università del Minnesota, Feb. 3, 2018, a Minneapolis, Minnesota.

Questa non era la prima volta che la Collina, 25 anni, ha affrontato le accuse di abuso o di aggressione. Si è dichiarato colpevole di batteria in relazione a un caso che coinvolge la sua fidanzata, Crystal Espinal, nel 2014, quando era ancora studente all'Università di Oklahoma State.

(di PIÙ: la violenza Domestica esperto perché ha rassegnato le dimissioni da giocatori di football americano commissione)

Egli è stato condannato a tre anni di libertà vigilata e classi di gestione della rabbia per la cassa di batteria, ESPN ha riferito.

il venerdì, dopo la NFL ha rilasciato la sua dichiarazione in relazione all'inchiesta che coinvolge Hill figlio, la stella ricevitore inviato una dichiarazione su Twitter, scrivendo che "gli ultimi mesi sono stati molto difficili per me, soprattutto come un padre".

(di PIÙ: Goodell Dice di 'Sbagliato' in Materia di Ray Rice Incidente)

"Le false accuse che erano state inizialmente iscritte nel mese di Marzo sono stati molto pubblicizzati e ha coinvolto la cura di mio figlio. Sono grato per tante cose e grato per tante persone che mi hanno sostenuto durante questo difficile periodo. Rispetto in pieno e accettare la NFL decisione," Hill ha scritto nel suo comunicato pubblicato su Twitter.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.