Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giocatori NFL aiutare a pagare la cauzione per l'immigrazione attivista detenuto da GHIACCIO da Maggio

Un migranti privi di documenti attivista è stato liberato dal GHIACCIO nel centro di detenzione nel Sud della California, quasi tre mesi dopo la sua prima detenzione, grazie all'aiuto di alcuni giocatori della NFL e più organizzazioni, i suoi avvocati hanno detto.

Jose Bello, 22, è stato rilasciato dalla Mesa Verde GHIACCIO nel Centro di Detenzione in Bakersfield lunedì, secondo un comunicato stampa dalla ACLU della California del Sud. Egli è stato arrestato dai ghiacci in Maggio dopo aver presentato una poesia che ha scritto per criticare famiglia, separazioni e il Trump amministrazione in un forum pubblico sui temi legati all'immigrazione.

la Sua 50.000 $di bond era stato pagato da Josh Norman, un cornerback per i Washington Redskins, e Demario Davis, un linebacker per i New Orleans Saints.

“Per 87 giorni abbiamo mantenuto un uomo dalla sua libertà e famiglia per recitare una poesia,” Davis ha twittato il martedì. “Ieri era in grado di inviare una cauzione. Questo disumanizzante, tortura psicologica deve interrompere. E siamo in grado di fermare.”

(di PIÙ: ICE rilascia centinaia arrotondato in Mississippi come bambini lasciati alle spalle)

Norman chiamato Bello della storia “purtroppo ... non è l'unica.”

“ICE utilizza la detenzione e la deportazione come armi per il silenzio di immigrati attivisti e ho visto questo 1 ° mano attraverso il nostro lavoro, al confine con mio fratello,” Norman ha scritto su twitter, riferendosi alla sua Davis e lavorare insieme.

Davis e Norman sono membri dei Giocatori Coalition, un gruppo di atleti professionisti che lavorano per migliorare la giustizia sociale e l'uguaglianza razziale. Il New York Immigrati Libertà Fondo e Nazionale Cauzione Fondo anche la Rete ha contribuito a pagare il Bello della cauzione.

Un portavoce per l'Immigrazione e Dogana potrebbe non essere immediatamente raggiungibile per un commento.

(di PIÙ: Diversi feriti, come ufficiali pepper-spray manifestanti fuori dal GHIACCIO, struttura in Rhode Island)

Bello arresto avvenne due giorni dopo ha recitato una poesia in un Kern County public forum sull'impatto della California del santuario di leggi, La poesia, che è stato successivamente pubblicato su YouTube dall'ACLU, accusato coloro che hanno il potere di provocare la paura della separazione.

“non vogliamo i vostri lavori. Non abbiamo i vostri soldi. Siamo qui per lavorare, pagare le tasse e di studio,” Bello", ha detto nel suo poema il 14 Maggio.

“e ' tempo di iniziare in piedi per ciò che è giusto”, ha continuato. “Criminalizzare i bambini, che separa le famiglie. ‘La nostra sicurezza nazionale.’ Fa che non ti va bene? No non è così e non lo sarà.”

KERO immigrato senza documenti Jose Bello è stato salvato di GHIACCIO custodia NFL giocatori in Bakersfield, in California.

Il poema è stato chiamato “Dear America”.

Egli era in grado di pagare la sua cauzione poiché il suo lavoro come operaio in una azienda agricola solo porta in circa 20.000 dollari l'anno, l'ACLU ha detto.

(di PIÙ: gli agenti del GHIACCIO in Kansas City break finestra di arrestare l'uomo con i bambini in auto, il video mostra)

Bello detto che ha visto il suo “futuro andare fuori dalla finestra", mentre era in custodia del GHIACCIO, ha detto Bakersfield ABC affiliato KERO.

L'American Civil Liberties Union Fondamenti della California del Sud e del Nord della California, ha intentato una causa federale sul Bello del conto, per la carica che il GHIACCIO violato la sua libertà di espressione.

Norman ha detto che è stato Bello, esercitando il suo primo emendamento diritto alla libertà di parola, recitando la poesia.

“Se egli è stato trattenuto per la recita di una tranquilla poesia, allora dobbiamo davvero chiederci, sono le nostre parole veramente libero? Questa è l'America, vero? Dove il 1 ° Emendamento è libertà di parola, a meno che mi sono perso il memo da qualche parte,” Normale ha detto in una dichiarazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.