Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giovane lavoratore hotel salutato come un eroe dopo aver lavorato 32 ore durante l'Uragano Imelda

Texas hotel dipendente è stato salutato come un eroe dopo aver lavorato 32 ore di fila, e ha contribuito a garantire la sicurezza degli ospiti e il comfort che la regione è stata investita da un Uragano di Imelda.

Satchel Smith ha iniziato il suo turno di lavoro al Homewood Suites Beaumont alle 3 del pomeriggio in Settembre. 18, ma non è stata sollevata fino alle 9:30 di Settembre. 20, rapporti ABC affiliato WFAA.

A un certo punto, era l'unico dipendente in loco, ha detto ospite dell'hotel Angela Chandler in Facebook post lodando Smith. I suoi collaboratori sono stati in grado di viaggiare in tempesta per andare al lavoro, presso l'Hilton hotel di proprietà.

(di PIÙ: numero dei morti sale a 5 come le inondazioni paralizza la zona di Houston)

"Incontrare Satchel. Egli è il solo dipendente presso Homewood Suites Beaumont. La strada di accesso è sott'acqua e [Interstate 10] è arrestato a causa di inondazioni. Non siamo in grado di entrare o uscire. L'hotel un miglio da noi è sotto l'acqua. Satchel è stato qui tutta la notte, Chandler ha scritto. Lei ha detto nel suo Facebook il post che lei è stata ospite presso l'hotel durante Smith lunghe ore.

Ha continuato a lodare Smith, uno studente universitario a tempo pieno presso l'Università di Lamar, per il suo servizio. "Ha presidiato i telefoni, ha risposto a ciascuna delle nostre domande, ha garantito che abbiamo avuto una calda tazza di caffè o tè, e aiutato, ci servirà una colazione calda", ha inviato. Lei ha scritto che ha “affrontato questa situazione con la grazia, la gentilezza, e un bel sorriso sul suo volto."

Durante Smith spostare il meteo ha causato problemi con il computer dell'hotel, l'impostazione di spegnimento antincendio, di sicurezza il giovane operaio, che cercò di mantenere la calma, Smith ha detto WFAA. Egli e gli ospiti dell'hotel hanno lavorato insieme, fare colazione e cena per tutti.

(di PIÙ: Cosa sapere sull'alluvione di sicurezza, con una pioggia torrenziale sbatte zona di Houston)

Tuttavia, Smith ha detto che lui non si considera un eroe.

"ho sempre intenzione di essere lì per loro, non avrei mai piano di partire", ha detto. "Non mi considero un eroe, che è proprio quello che vorrei fare, penso che chiunque avrebbe fatto la stessa cosa."

Jon fu usato/Houston Chronicle via AP UN camion rigidi tramite un invaso l'autostrada come le inondazioni dai resti della Tempesta Tropicale Imelda continua nel sud-est del Texas, Sett. 20, 2019, in Mauriceville, Texas.

Uragano Imelda paralizzato la Houston, Texas, la zona, portando pericolose inondazioni che, finora, ha lasciato cinque morti e una scia di distruzione e le sue conseguenze. Molti nella zona si stanno ancora riprendendo dall'Uragano Harvey, che ha colpito due anni fa.

Texas Gov. Greg Abbott giovedì dichiarato lo stato di emergenza per 13 contee come l'acqua salì. In Harris County, che comprende Houston, più di 1.000 persone sono state tratte in salvo.

Il diluvio è la quarta più alta quantità di pioggia da un sistema tropicale in Texas' storia documentata, così come il settimo più alta quantità di pioggia da un sistema tropicale in stati UNITI storia registrata.

ABC News’ Max Golembo, Marc Nathanson, Emily Shapiro e Dan Peck ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.