Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giovani Ohio madre assolto dall'accusa di uccisione del neonato

Un giovane Ohio madre che i pubblici ministeri ha detto ucciso e sepolto il suo indesiderati neonato nel suo cortile è stato assolto da giurati giovedi.

Warren County giuria ha deliberato per quattro ore prima di assolvere 20-anno-vecchia Brooke Skylar Richardson di omicidio aggravato, omicidio involontario e messa in pericolo bambino spese.

è stata giudicata colpevole di abuso del cadavere.

Richardson ha iniziato a piangere come i verdetti sono stati in fase di lettura.

Warren County Giudice Donald Aps II condanna prevista per le ore 11 di venerdì l'abuso di cadavere di carica. Porta una potenziale condanna fino a un anno di carcere, ma come il primo crimine, avrebbe potuto ottenere la libertà vigilata.

i pubblici Ministeri ha sostenuto che la scuola di alta cheerleader voluto mantenere la sua "vita perfetta." Dissero che aveva nascosto la sua gravidanza indesiderata e sepolto il suo bambino nella sua famiglia di cortile nel Maggio del 2017, pochi giorni dopo il suo ballo di fine anno.

la Sua difesa ha detto che il bambino prese il nome di "Annabelle" era già morto e che l'adolescente era triste e spaventato.

I resti sono stati trovati nel luglio 2017 in Carlisle, un villaggio a circa 40 miglia (64 km) a nord di Cincinnati.

Richardson affrontare la vita in carcere se fosse stato condannato.

Un patologo forense testimoniato per l'accusa che ha concluso il bambino muore per "violenza omicida." I pubblici ministeri ha detto Richardson aveva cercato su internet per "come sbarazzarsi di un bambino." Che hanno giocato a video per la giuria di polizia di intervista in cui Richardson ha detto che il bambino potrebbe avere spostato e fatto di rumori.

Cincinnati psicologo Stuart Bassman ha detto "Skylar è stato manipolato" in false dichiarazioni durante gli interrogatori. Ha descritto Richardson come un soggetto debole, immaturo persona il cui disturbo di personalità dipendente fa suoi desidera, si prega di figure di autorità, anche al punto di fare compromettenti dichiarazioni che erano false.

Julie Kraft, un assistente procuratore, ha suggerito che oltre a voler, si prega di autorità, di Richardson desiderio di compiacere la sua famiglia e il fidanzato e la paura di abbandonare il suo potrebbe aver spinto lei a commettere atti estremi.

i Suoi avvocati avevano per due volte aveva chiesto di spostare il processo, citando intenso pubblicità hanno detto che è stata alimentata dal pubblico ministero. Ma Oda II negato loro movimenti.

La prova drew quotidiana di copertura dalla Corte di TV e di almeno due rete televisiva nazionale newsmagazines previsto storie su di esso.

Il caso era diviso il popolo nel suo villaggio di circa 5.000 persone, con Facebook pagine dedicato e alcuni critici cercando di registrare l'Richardson famiglia andirivieni di post sui social media.

---

Associated Press scrittore Dan Sewell ha contribuito a Cincinnati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.