Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice Harvey Weinstein permesso di cambiare team legale

Harvey Weinstein legale dramma sta entrando in un nuovo capitolo, mentre la disgrazia film mogul è ora al lavoro con un nuovo avvocato.

Weinstein, che ha più volte negato l'illecito, a fronte della sua aggressione sessuale e le accuse di cattiva condotta, sarà rappresentato dall'avvocato Jose Baez andare avanti.

Baez è meglio conosciuto per aver rappresentato Casey Anthony, il cui processo per omicidio guadagnato l'attenzione nazionale prima di lei è stato assolto.

Il New York Corte Suprema dello Stato del giudice di sorveglianza Weinstein caso, in cui affronta cinque crimine crimini sessuali compresi lo stupro, ha approvato il ritiro di Benjamin i. brafman come Weinstein, avvocato di venerdì.

"gli auguro la miglior fortuna con il suo caso," i. brafman, ha detto al di fuori del tribunale.

Carlo Allegri/ReutersPart di produttore cinematografico Harvey Weinstein nuovo team di legali, avvocati Ronald Sullivan e Jose Baez parlare, a seguito di un'udienza presso la Corte Suprema di New York a Manhattan, il quartiere di New York, Jan. 25, 2019.

(di PIÙ: il Giudice regole Harvey Weinstein dovrà affrontare la prova sul restante sesso oneri)

Baez anche rappresentato l'attrice Rose McGowan in possesso di cocaina caso che aveva legami con la Weinstein. Ma il giudice Weinstein caso, ha detto che la Baez non può utilizzare le informazioni ottenute nel corso di rappresentare l'attrice, che ha accusato Weinstein di cattiva condotta sessuale.

"Dobbiamo a lei un dovere di riservatezza," Baez ha detto di McGowan.

Timothy Un CLary/AFP/Harvey Weinstein arriva Corte Suprema di Manhattan con il suo nuovo team di avvocati Jose Baez (2 ° L), Ronald Sullivan (L) a new york, Jan. 25, 2019.

(di PIÙ: Harvey Weinstein avvocato pretese 'sorprendente nuove informazioni" circa accusatore nel tentativo di respingere caso)

Chiesto perché ha deciso di intraprendere Weinstein difesa, la Baez ha detto, "Questo caso è il controllo della presunzione di innocenza nel nostro paese ... che dovrebbe essere lo stesso diritto di presunzione, come tutti gli altri".

Baez ha detto Weinstein "è innocente."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.