Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice: Risolvere la disputa sul pal per il linguaggio dei segni e gorilla Koko

Un giudice ha ordinato lo Zoo di Cincinnati e di un giardino d'inverno per risolvere una custodia disputa un gorilla in prestito come un compagno di viaggio al fine di Koko, che era famoso per padroneggiare la lingua dei segni.

Giudice Distrettuale degli stati UNITI Richard Seeborg raccomandato stragiudiziale di mediazione lunedì, scrivendo che lo zoo e Il Gorilla Foundation sembrano apprezzare ciò che è meglio per il 37-year-old silverback gorilla di nome Ndume. Le organizzazioni hanno fino a giovedì per presentare una proposta congiunta.

zoo citato in giudizio nel mese di ottobre per Ndume ritorno. Il gorilla è stato dato in prestito al California-based fondazione nel 1991, nell'ambito di un contratto di revisione per garantire il suo trasferimento dopo Koko morte.

Zoo i funzionari affermano che Ndume da allora ha vissuto in isolamento a suo danno. La fondazione dice un trasferimento di fargli del male e posa rischi inutili.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.