Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice autorità si estende per più famiglie separate a bordo

Un giudice federale che ha ordinato che più di 2.700 bambini di ricongiungersi con i loro genitori venerdì ampliato la sua autorità, potenzialmente, migliaia di bambini che sono stati separati alla frontiera, prima tromba dell'amministrazione.

Dana Sabraw ha stabilito che la sua autorità si applica ai genitori che sono stati separati al confine con il o dopo il 1 ° luglio 2017. In precedenza, i suoi ordini applicata solo per i genitori i cui figli erano in custodia del governo il 26 giugno del 2018, quando ha emesso la sua decisione iniziale, nel caso.

Sabraw ha risposto a un report nel mese di gennaio U.S. Salute e Servizi Umani del Dipartimento interno di watchdog che ha detto che migliaia di bambini potrebbero essere stati separati dall'estate del 2017, che ha notato non è stato contestato. Il dipartimento dell'ispettore generale ha detto il numero esatto è sconosciuto.

Il giudice prenderà in considerazione i prossimi passi il 28 Marzo. Il primo passo potrebbe essere quello di identificare le famiglie separate, non è un compito facile, perché il governo non dispone di un adeguato sistema di monitoraggio.

L'amministrazione ha sostenuto che sarebbe difficile identificare le famiglie, i bambini non erano più nella sua custodia, e i bambini avrebbero probabilmente essere emotivamente danneggiato se sono stati rimossi dal loro attuale casa.

Dipartimento di Giustizia avvocato Scott Stewart ha detto al giudice il mese scorso che sarebbe stato un "onere significativo" per aggiungere la famiglie e "blow caso in qualche altra galassia" dopo che l'amministrazione aveva "fatto tutto per correggere l'errore."

Sabraw in disaccordo nel suo 14-ordine di pagina.

"Il segno distintivo di una società civile si misura da come tratta i suoi personaggi e di quelle entro i suoi confini", ha scritto. "Che gli imputati possono cambiare corso e compiere ulteriori sforzi per affrontare questi problemi non rendere la modifica della definizione di classe sleale; serve solo a sottolineare l'indiscutibile importanza dello sforzo e perché è necessario (e utile)."

Dipartimento di Giustizia portavoce Steven Stafford ha rifiutato di commentare la sentenza.

L'American Civil Liberties Union, che hanno citato sopra, la pratica di dividere le famiglie, accolto con favore la decisione.

"La corte ha chiarito che, potenzialmente, migliaia di bambini sono in gioco delle vite e che la Trump amministrazione non può semplicemente ignorare la devastazione che ha causato," ACLU avvocato Lee Gelernt detto.

L'ACLU non voglio US Immigration and Customs Enforcement officer di andare alle case dei bambini, Gelernt detto. Preferisco che il governo dica loro dove trovare i bambini.

Sabraw scritto che l'individuazione di genitori separati e dei loro figli "può essere pesante, ma chiaramente può essere fatto."

Jallyn Sualog, vice direttore di Salute e Servizi Umani' Ufficio di Reinsediamento dei Rifugiati, ha detto in tribunale il deposito che sarebbe richiedere fino a otto ore per esaminare ciascuno dei suoi 47,083 casi tra il 1 ° luglio 2017, e Sabraw di giugno dell'ordine, che si traduce in 100 dipendenti che lavorano fino a 471 giorni. Tale incarico sarebbe "sostanzialmente di mettere a repentaglio la" operazioni senza una "rapida e drammatica espansione" nell'assunzione di personale.

La stragrande maggioranza dei bambini sono rilasciate ai parenti, ma molti non sono i genitori. Dei bambini pubblicato nel 2017 anno fiscale, il 49% è andato ai genitori, il 41 per cento di parenti stretti, come una zia, uno zio, un nonno o un adulto di pari livello e di 10 per cento di lontani parenti, amici di famiglia e gli altri.

Salute e Servizi Umani ispettore generale ha detto in gennaio che un "forte aumento" delle separazioni è iniziato nell'estate del 2017, prima che l'amministrazione ha annunciato una politica di tolleranza zero nei illegale valichi di frontiera di perseguire penalmente gli adulti, anche se questo significava dividere le famiglie. Famiglie separate prima che il criterio è stato introdotto attraverso il confine con la primavera scorsa incluso 281 persone in un progetto pilota per la polizia di Frontiera di El Paso, in Texas, settore che va dal luglio al novembre del 2017.

La mancanza di un sistema di monitoraggio lasciato il governo in grado di rapidamente riunire le famiglie in cui i genitori hanno finito il loro cause penali e, in quasi 500 casi, i genitori sono stati deportati senza i loro figli. Sabraw ordinato nel mese di giugno che la pratica essere arrestato e che più di 2.700 bambini nel governo cura di ricongiungersi con i loro genitori, entro 30 giorni, che è stato in gran parte realizzato.

Jonathan Bianco, che porta Salute e Servizi Umani del Dipartimento di sforzi per riunire i figli di migranti, ha testimoniato al Congresso il mese scorso che Sabraw "creato un percorso" per l'amministrazione, con successo, a riunire migliaia di bambini con i loro genitori.

"potremmo non avere influenzato il ricongiungimento dei bambini con i loro genitori in custodia del GHIACCIO assenti il suo modo di fare che, sotto la nostra costante autorità dello stato." White ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.