Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice rimproverato per raccontare la giuria che Dio gli disse il traffico sospetto era innocente

Texas giudice, che ha riferito di se stesso allo stato giudiziari organismo di vigilanza, dopo che ha dato una giuria di consulenza egli ha sostenuto che ha ricevuto da Dio, è stato emesso un avviso pubblico.

On Jan. 12, 2018, quando Comal County Giudice Jack Robison imparato che una giuria ha raggiunto un verdetto di colpevolezza per una donna a processo per traffico di sesso, ha chiesto loro di continuare a deliberare in ordine, dicendo: "Dio gli disse che lei era innocente, secondo un disciplinare relazione della Commissione Texas sulla deontologia. Gloria Romero Perez era stato accusato di continuo traffico di sesso e la vendita o l'acquisto di un bambino, secondo il rapporto.

(di PIÙ: Texas giudice rilascia gruppo di minorenni imputati dopo la sconfitta elettorale: Report)

Lo sfogo iniziato dopo Robison è andato in sala giuria, dopo che egli è stato informato che la giuria ha raggiunto un verdetto e ha detto loro credeva che Perez non era colpa", e che la sua condanna sarebbe un aborto spontaneo della giustizia", il documento afferma.

"Il Giudice indicato per la giuria che Dio ha detto a lui Imputato era innocente, e li ha esortati a riconsiderare il loro verdetto," afferma il rapporto. Robison ha inoltre chiesto ai giurati di "deliberata da 10 a 15 minuti di più...per rendere certo che non stavano facendo un errore", secondo il rapporto.

Google Maps Street ViewComal palazzo di giustizia della Contea di New Braunfels, Texas.

Il giudice poi si scusa per la giuria e ha detto qualcosa per l'effetto di "Dio mi dice che devo fare qualcosa, devo farlo", secondo il documento.

La giuria ha trovato Perez colpevole di una singola carica a scopo di sfruttamento sessuale e l'ha condannata a 25 anni di carcere, afferma il rapporto. Robison ricusato di sé la condanna porzione del caso, su richiesta della procura.

Perez caso e convinzione, è stato successivamente dichiarato non valido nel mese di ottobre 2018 dopo che un giudice ha trovato che Robison decisioni non erano in conformità con la legge, la Houston Chronicle ha riferito. Perez è ancora in attesa di un nuovo processo, secondo il giornale locale.

(di PIÙ: il Giudice ordini bracconiere a guardare 'Bambi' volte mentre in prigione)

Sei giorni dopo aver detto ai giurati che cosa ha detto Dio disse lui, Robison ha riferito lui stesso alla commissione nel corso delle sue dichiarazioni alla giuria, ma ha anche dichiarato che credeva che l'accusa non è riuscita a presentare prove sufficienti a sostegno di un verdetto di colpevolezza.

Nel suo self-report, Robison ha indicato che ha "subito" si accorse che il suo comportamento è stato scorretto e al tempo in cui egli era "in estrema personali fattori di stress" e sottoposti a trattamento per una grave condizione medica, così come trattare con la morte di un caro amico, poco prima l'inizio del processo, il documento afferma.

(di PIÙ: il Giudice respinge trascurare accuse contro 3 adulti trovare sul telecomando Nuovo Messico composto)

, Ha fornito alla commissione con lettere da due professionisti medici che lo hanno visitato, a sua richiesta, che ha concluso che, mentre Robison non è attualmente soffre di una malattia mentale, "la spiegazione più plausibile" è che lui stava vivendo "delirio" come risultato del personale fattori di stress, le sue condizioni di salute e i farmaci che stava prendendo il tempo per trattare la condizione, secondo il disciplinare di report.

Robison aveva ricevuto 18 reclami circa la sua condotta durante il periodo di prova, con alcuni dei denuncianti essere la Comal County Procuratore Distrettuale, due giurati e diversi cittadini che hanno appreso della sua condotta attraverso i media, secondo il disciplinare del documento.

On Feb. 6, Robison è comparso davanti alla commissione, a testimonianza del fatto che non ha avuto una recidiva di delirio in quanto, afferma il rapporto. Dopo una discussione, la commissione ha concluso che Robison impegnati in un "improprio" di comunicazione con la giuria e si è impegnata in una condotta che cast pubblico discredito sull'amministrazione della giustizia.

"il Giudice di Robison prontamente riconosciuto la sua condotta, nel rispetto della giuria era impropria, e ha affermato le sue azioni erano completamente fuori carattere per lui e un'aberrazione nella sua lunga carriera giudiziaria," afferma il rapporto.

La commissione ha pubblicato un avviso pubblico per Robison con l'intento di aiutare lui", per il suo costante servizio giudiziario" e, nel tentativo di "proteggere la fiducia del pubblico nel sistema giudiziario," secondo il rapporto.

Robison non tornare immediatamente ABC News' richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.