Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giuria: Uomo teneva figliastra per 19 anni, padre di 9 figli

A 64-anno-vecchio uomo accusato di rapire la sua figliastra e tenendo il suo prigioniero per 19 anni in Messico e altrove, mentre generanti suoi nove figli, è stato trovato colpevole di sequestro di persona e altri oneri.

Una giuria ha trovato Henri Michelle Piette colpevoli 6 giugno federale accusa di sequestro di persona e di viaggio, con l'intento di impegnarsi in un atto sessuale con un minore, secondo il tribunale federale record in Muskogee, Oklahoma, circa 122 km (196 km) a est di Oklahoma City. Nessuna condanna, la data è stata impostata, ma Piette affronta la vita in prigione il rapimento convinzione.

Piette ancora le facce di stato spese di primo grado per stupro di una vittima sotto i 14 anni, di abuso di bambino da infortunio e due conteggi di oscene, molestie, secondo Wagoner County court records. L'udienza anche in questo caso è previsto Ago. 7.

Un gran giurì federale ha incriminato Piette nel dicembre 2017, accusato di sequestro di persona Rosalynn Michelle McGinnis, nel 1997, quando aveva circa 11 anni che viaggiano con l'intento di fare sesso con lei. I procuratori federali ha detto ha dato alla luce il primo figlio nel 2000 quando aveva 15 anni.

L'Associated Press, in genere non si identificare le persone che dicono che sono stati abusati sessualmente, ma McGinnis ha discusso il suo caso pubblicamente.

Procuratori dicono che la vittima è stata rapita dalla sua casa in eastern Oklahoma, dove aveva vissuto con sua madre, che aveva avuto una relazione con Piette. Ha concepito due figli con Piette, mentre lei era più giovane di 18 e l'altro di sette, dopo che ha compiuto 18 anni, hanno detto i funzionari.

Lei riuscì a fuggire da Piette con i suoi figli in luglio 2016 e andò a Consolare STATUNITENSE Generale dell'Ufficio a Nogales, in Messico, dove aveva ottenuto il passaporto per sé e per i bambini in modo che possa entrare negli stati UNITI

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.