Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giuria di selezione inizia per l'uomo accusato di aver ucciso un jogger vicino a casa sua

La famiglia di una New York donna, che è stato brutalmente ucciso durante una routine di jog vicino a casa sua sono tenuti a sedersi attraverso un secondo processo per omicidio a partire dalla prossima settimana, quattro mesi dopo il primo, è stato dichiarato non valido.

Sei giurati sono stati scelti per la nuova prova di mercoledì, un portavoce della Regina: l'ufficio del procuratore distrettuale ha confermato alla ABC News.

Imputato Chanel Lewis, 22, affronta la vita in carcere senza possibilità di libertà vigilata, se una giuria lo trova colpevole di primo grado per l'omicidio di Vetrano nel mese di agosto 2017.

(di PIÙ: il Giudice dichiara non valido in caso di assassinato a New York jogger Karina Vetrano)

Vetrano, 30, è andato per una serata jog per la prima volta senza il suo padre, Phil Vetrano, in Spring Creek Park, adiacente alla loro abitazione nel hotel Howard Beach di Queens. Phil Vetrano, un vigile del fuoco, si sedette con il loro corsa quotidiana a causa di un infortunio alla schiena, secondo la testimonianza di prova a partire da novembre.

La St. John's University graduate genitori erano preoccupati quando lei non tornare a casa alla solita ora e ha chiamato un vicino di casa che lavora per la polizia di new york per aiutare. Una caccia all'uomo seguì, e Phil Vetrano trovato sua figlia battuto e mezzo-corpo vestito tra le erbacce vicino al sentiero di solito hanno corso insieme.

karinavetrano/InstagramKarina Vetrano è visto qui in questa foto non datata del file dal suo Instagram account.

(di PIÙ: Queens jogger uccidendo la tormenta di suo padre, un anno dopo: ti 'soffrire fino alla morte')

gli Investigatori arrestato Lewis nel febbraio del 2018 come una persona di interesse. Dopo ore di interrogatorio, il 20-year-old confessò.

Lewis è stato in carcere dal suo arresto.

Durante le deliberazioni durante Lewis’ prima prova nel novembre del 2018, la giuria ha chiesto di ricevere le ore di riprese di polizia registrato di Lewis' presunta confessione, la testimonianza di un esperto di DNA, così come altri elementi di prova, WABC segnalato al momento.

Queens procuratori originariamente accusato di Lewis, 13 conti, ma ha respinto nove delle accuse prima del primo processo è iniziato.

Tuttavia, dopo una settimana di testimonianza e 13 ore di deliberazioni, la giuria informato Queens giudice della Corte Suprema Michael Aloise che erano "irrimediabilmente a un punto morto."

Sette dei 12 giurati sono stati pendente verso condannare Lewis, secondo Il New York Times.

i pubblici Ministeri ha rilasciato una dichiarazione dopo la sentenza del giudice, la promessa di provare a Lewis di nuovo.

Un portavoce del Queens, l'ufficio del procuratore distrettuale non ha potuto confermare che il giorno dichiarazioni di apertura avrà inizio per il nuovo processo la prossima settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.