Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giustizia Dipartimento saranno file accuse contro di funzionario coinvolto in Eric Garner morte

Il Dipartimento di Giustizia, che lunedì ha rifiutato di file federale per i diritti civili accuse contro il NYPD officer coinvolti nel chokehold morte di Eric Garner, le cui ultime parole: “non riesco a respirare” 17 luglio 2014, è diventato un nazionale grido di guerra per dimostrazioni di polizia di trattamento delle minoranze, secondo una fonte vicina alla vicenda.

La decisione arriva un giorno prima del quinto anniversario della Garner morte e la scadenza dei termini di prescrizione. La morte di Garner, 43 anni, padre di sei figli, è stato governato un omicidio nel mese di agosto 2014.

Eric Garner, la madre di Gwen Carr, dopo un incontro con i procuratori federali a Brooklyn, ha detto che il Dipartimento di Giustizia "ha fallito."

A Staten Island grand jury ha scelto di non incriminare Ufficiale di Daniel Pantaleo su uno stato penali quattro mesi dopo la morte di Garner.

Interessato a New York?

Add New York come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime New York, news, video e analisi da ABC News. New York Aggiungere Interesse Spencer Platt/, FILE di Gwen Carr, la madre di Eric Garner, in fronte il Governatore Andrew Cuomo ufficio in questo mese di luglio 7, 2015 file di foto in LIBERTA ' di PIÙ: sonda Federale di 'non riesco a respirare" la morte si avvicina alla possibile fine)

Manifestazioni sono previste mercoledì a Manhattan e Staten Island.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.