Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli animi si flare in Senato in Green New Deal, il cambiamento climatico

Come Senato i Repubblicani presero il piano da mercoledì a lambast i progressisti’ “Green New Deal”, proposta che avrebbe cercato di contrastare i cambiamenti climatici, i Democratici sono pronti a balzare.

In una serie di discorsi, i Repubblicani fatto saltare il Green New Deal “selvaggiamente irrealistico” e un “radicale di politica ambientale.”

“che Cosa è questo, è un tentativo, davvero una presa di potere a Washington mascherato come sentirsi bene, la politica ambientale,” GOP Sen. John Cornyn ha detto sul pavimento.

fu interrotto dal Senato top Democratico Chuck Schumer di New York, che hanno chiesto di Cornyn: “Non crede che il cambiamento climatico è reale? Lui non crede che sia causato dall'uomo? E lui non credo che questo corpo dovrebbe fare qualcosa al riguardo? Gradirei una risposta”.

(di PIÙ: Ocasio-Cortez, i Democratici propongono 'Green New Deal' per contrastare i cambiamenti climatici)

Cornyn ha risposto: “ho detto al mio amico di New York, so che i loro argomenti di conversazione sono ora, ma non credo che quello che dobbiamo fare è imporre una farsa come il Green New Deal.”

ABC NewsSen. John Cornyn (R) e Texas 'Questa Settimana'

proseguì: “Questo è un governo presa di potere. E ' insostenibile. Non è realistico. E davvero questo riflette la più radicale ideologia e frangia del Partito Democratico di oggi.”

Il New Deal Verde è una vasta proposta che chiama non solo per una massiccia revisione della nazione per il settore energia nei prossimi 10 anni, ma anche gli investimenti nel paese, istruzione, infrastrutture e sistemi di assistenza sanitaria e di una riprogettazione dell'intera economia degli stati UNITI.

i Repubblicani, con giganteschi cartelloni pubblicitari eretto dietro di loro, ha evidenziato un cartellino del prezzo di un Green New Deal: $93 miliardi – un numero Democratici hanno denunciato.

“credi che il cambiamento climatico è reale? Sarete in grado di resistere anche con la comunità scientifica che ritiene all'unanimità, o quasi completamente all'unanimità, che il cambiamento climatico è reale? E che le attività umane sono le cause?” Sen. Cazzo Blumenthal, D-CT., chiesto GOP Sen. Todd Giovani di Indiana.

Giovane ha risposto: “io credo che il clima sta cambiando. Credo che tutti I flora fauna e gli esseri umani hanno un certo impatto sul. Anche io credo con tutto il cuore che siamo in grado di proteggere il nostro ambiente senza distruggere la nostra economia.”

il Senatore Ed Markey, D-MA, poi interrotto Giovani: “il Senatore rendimento che $93 miliardi fasullo numero composto dai fratelli Koch? Che è un numero i fratelli Koch!”

il Leader della Maggioranza Mitch McConnell, ha promesso di portare il "Green New Deal" per un voto nei prossimi giorni, una mossa Schumer ha chiamato una "farsa", perché i Repubblicani già in programma di votare contro e non ho proposto alcuna alternativa.

Manuel Balce Ceneta/APSenate il Leader della Maggioranza Mitch McConnell passeggiate a parlare con i giornalisti a Capitol Hill a Washington, Feb. 26, 2019.

Nel tentativo di reindirizzare la conversazione per il problema del cambiamento climatico, 47 Democratici al Senato ha introdotto un nuovo e più basic clima risoluzione del mese scorso.

(di PIÙ: 2018 rende ultimi 5 anni, il più caldo nella storia, dicono gli scienziati, come Democratici mettere cambiamenti climatici sul programma)

Come il Green New Deal, la risoluzione non ha alcun diritto legale di peso, ma invia un messaggio il cambiamento climatico è importante e il Congresso dovrebbe fare qualcosa al riguardo, senza alcun criterio specifico allegato.

Schumer ha detto Democratici chiedono un voto sulla risoluzione se McConnell porta il "Green New Deal" per un voto, che potrebbe spostare questo ipotetico dibattito sul record per i membri di votare sulla realtà del cambiamento climatico e se warrant ogni azione.

in Precedenza mercoledì, Schumer ha delineato i piani per introdurre un nuovo cambiamento climatico pannello.

“capisco i miei amici sull'altro lato del corridoio, non come il "Green New Deal". Ok, va bene. Qual è il tuo piano? Forse un sacco di membri non possono pensare di allontanarsi, senza dover rispondere a quella domanda. Essi non. Non e per questo motivo abbiamo bisogno di un comitato si è concentrato su questo, per portare i Democratici e i Repubblicani, insieme, su un problema che richiede progresso”, Schumer ha detto.

Aggiungendo, “in Modo che io vi presento una risoluzione per la creazione di un nuovo comitato sul clima. I democratici ritengono che questo sia un problema di straordinaria importanza. Che cosa fanno i nostri colleghi Repubblicani credono? Speriamo, sinceramente, che i nostri amici Repubblicani arriverà intorno e vista allo stesso modo.”

ABC News' Stephanie Ebbs contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.