Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli astronomi rilevare misterioso ripetuto segnale radio dalla galassia lontana

Fast radio burst breve, di millisecondi lungo le onde radio che provengono da miliardi di anni luce al di fuori della Via Lattea, e per la seconda volta, gli scienziati hanno rilevato la presenza di uno che è stato ripetuto, suggerendo che è venuta dalla stessa posizione.

La ripetizione di fast radio burst (FRB) è stato uno dei 13 FRBs per essere rilevato da un Canadese di Idrogeno Intensità Mappatura dell'Esperimento (CHIME), un radio telescopio in British Columbia Valle di Okanagan, durante le sue fasi di pre-collaudo eseguito nell'estate del 2018.

anche se il numero totale di FRBs gli scienziati hanno rilevato oltre il 60 finora, questa è solo la seconda volta che un FRB è stato ripetuto — la prima volta di essere in Puerto Rico nel 2015, quando il radio telescopio di Arecibo preso il burst.

(di PIÙ: Siberian Unicorno potrebbe avere camminato sulla terra insieme agli esseri umani: Studio)

Interessato nello Spazio?

Aggiungere Spazio di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Spazio news, video e analisi da ABC News. Spazio per Aggiungere Interesse CHIME CollaborationThe Canadese Idrogeno Intensità Mappatura Esperimento di radio telescopio, noto come SUONERIA, è raffigurato in un non datata dispensa foto.

“Fino ad ora, c'era solo una nota di ripetere FRB. Sapendo che c'è un altro suggerisce che ci potrebbe essere di più”, afferma Ingrid Scale, un astrofisico presso l'Università di British Columbia e membro del team, in una dichiarazione. “E con più ripetitori e più fonti disponibili per lo studio, si può essere in grado di comprendere queste cosmico puzzle — da dove vengono e che cosa li provoca.”

anche Se la loro origine potrebbe essere un'avanzata civiltà extraterrestre, gli astronomi ora credo FRBs sono il prodotto di qualcosa legato ai campi magnetici e le stelle di neutroni, Ziggy Pleunis, un Ph. D. student presso la McGill University, che ha lavorato sul CAMPANELLO/FRB squadra, ha detto a ABC News.

"affermazioni Straordinarie inizio per prove straordinarie, così, per ora, un semplice spiegazione si basa sul noto processi fisici è preferito dalla maggior parte degli studiosi," Pleunis detto.

Quello che sappiamo è che la "frequenza delle onde radio, che ci aiuta a capire che cosa produce l'esplosione e l'ambiente di burst di tipo" Pleunis detto, aggiungendo che la frequenza si riferisce all'intensità della luce emessa dalla sorgente e la dimensione del suo campo magnetico.

(di PIÙ: Notevole fossili di 180 milioni-anno-vecchio "mostro marino' conservato il suo Jurassic-era grasso e la pelle)

SUONERIA CollaborationThe Canadese Idrogeno Intensità Mappatura Esperimento di radio telescopio, noto come SUONERIA, è raffigurato in un non datata dispensa foto.

un Altro indizio è che il 13 FRBs rilevato da CHIME, la maggior parte di loro ha mostrato segni di dispersione, che è causata dal "diversi raggi di luce dal fast radio burst prendere un percorso leggermente diverso a causa di un po' di materiale tra il fast radio burst e il telescopio," Pleunis detto.

Che potrebbe significare che stanno arrivando da "una sorta di grumo denso come il residuo di una supernova, o vicino al buco nero centrale, in una galassia", ha detto Cherry Ng, un astronomo presso l'Università di Toronto, che ha anche collaborato al progetto, in un comunicato stampa.

Prima di CHIME, la maggior parte di FRBs rilevato era stato trovato a frequenze vicino a 1400 mhz. Tuttavia, il nuovo telescopio permette agli scienziati di raccogliere le basse frequenze in un raggio di 400 a 800 megahertz, potenzialmente aumentando le loro possibilità di trovare più ripetute FRBs in futuro.

(di PIÙ: a Nord gli elefanti hanno un più lingue diverse, ora che le loro popolazioni sono fiorenti)

SUONERIA CollaborationThe Canadese Idrogeno Intensità Mappatura Esperimento di radio telescopio, noto come SUONERIA, è raffigurato in un non datata dispensa foto.

Scale detto che il loro prossimo passo sarà quello di ottenere una migliore comprensione del FRBs' ambienti e ciò che li provoca.

“I risultati sono solo l'inizio di CHIME scoperte di” Scale detto in un articolo pubblicato dall'Università di British Columbia. “Nella fase successiva, abbiamo in programma di acquisire il pieno di alta risoluzione del flusso di dati dai brillanti esplosioni, che ci permetterà di comprendere meglio le loro posizioni, caratteristiche e magnetico ambienti. I prossimi anni saranno molto emozionante.”

La SUONERIA/FRB progetto è uno sforzo congiunto tra gli scienziati dal Perimetro Istituto di Fisica Teorica, il Consiglio Nazionale delle Ricerche del Canada, l'Università della British Columbia, la McGill University e l'Università di Toronto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.