Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli avversari avvertono un Tennessee abortion ban costerà contribuenti

sostenitori dei diritti Aborto sono di avviso Tennessee legislatori che lo stato rischia di perdere una battaglia legale se il GOP controllata Legislatore sceglie di trascorrere uno dei più severi aborto divieti nella nazione.

i Funzionari con l'American Civil Liberties Union, la Legge Nazionale femminile Centro e Planned Parenthood ammonì martedì, nell'ambito di una due giorni di udienza che ruota attorno ad un potenziale abortion ban proposta.

Una manciata di Tennessee legislatori Repubblicani stanno cercando di raccogliere un sostegno sufficiente per vietare aborti una volta che una donna scopre di essere incinta. Il legislatore non è riuscito a passare una simile proposta la sessione di quest'anno che si è concluso nel mese di Maggio.

martedì è stata nettamente più emozionale rispetto al giorno precedente, con i legislatori più disposto a sfidare altoparlanti e diversi membri del pubblico, invitato a lasciare per troppo disordinato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.