Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli investigatori alla ricerca in avvocati contatti con Cohen dopo il raid dell'FBI

Nelle settimane seguenti federale incursioni ex Michael Cohen, un ufficio legale e residenze aprile scorso, il Presidente Donald Trump, ex avvocato e confidente stato contattato da due a New York avvocati che hanno dichiarato di essere in stretto contatto con Rudy Giuliani, l'attuale avvocato a Briscola, secondo le fonti con conoscenza diretta delle discussioni.

La sensibilizzazione è venuto proprio come Cohen, che ha speso più di un decennio di advocacy per Trump, è stata una querelle con il più consequenziale decisione della sua vita; se rimanere in una difesa comune accordo con il presidente e gli altri, o capovolgere su l'uomo a cui aveva promesso immutabile fedeltà. Le fonti descrivono gli avvocati di contatto con Cohen come un tentativo di tenerlo in tenda.

Cohen generato un bottino di grassetto i titoli durante la sua pubblica testimonianza davanti al Congresso la scorsa settimana. Ha chiamato l'occupante dell'Ufficio Ovale, un razzista, un truffatore e un cheat e ha accusato il presidente di aver commesso almeno un reato, mentre in ufficio.

MORE: ESCLUSIVA: Michael Cohen dice che la famiglia e il paese, non il Presidente Trump, è la sua "fedeltà prima'

di Sicurezza per tutti l'attenzione per ciò che Cohen era disposto a dire del presidente, la sua riluttanza a rispondere a una domanda circa l'ultima comunicazione che ha avuto con la Briscola o qualcuno che agisce per suo conto le notizie sul proprio. Cohen clammed e ha sostenuto che i procuratori federali sono stati attivamente sondare questo problema.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

“Purtroppo, questo argomento è qualcosa che è stato studiato fin da ora il Distretto Meridionale di New York, e ho chiesto loro di non parlare e di non parlare di questi problemi,” Cohen ha detto.

Le fonti familiarità con contatti, detto che i due avvocati per primo verso di Cohen tardi nel mese di aprile dello scorso anno e che le discussioni si sono protratti per circa due mesi. Gli avvocati, che non hanno conosciuto formale legami con la Casa Bianca, ha esortato Cohen non lasciare la difesa comune accordo, le fonti hanno detto a ABC News, e anche offerto un Piano B. Nel caso Cohen scelto di uscire dal contratto, potrebbero unirsi al suo team di legali e di agire come un condotto tra Cohen e il presidente di avvocati.

A un certo punto in discussione, uno degli avvocati inviato Cohen un telefono screenshot per dimostrare che erano in contatto con Giuliani, le fonti hanno detto.

Durante il tempo delle conversazioni, Cohen e avvocati per il presidente e l'Organizzazione Trump sono stati impegnati in una cooperativa, tribunale, sotto la supervisione sforzo per esaminare milioni di file sequestrati dal Cohen incursioni alla ricerca di elementi potenzialmente coperti da avvocato client di privilegio.

DETTAGLI: Ex-Trump avvocato di Michael Cohen dice Trump sapeva che era sbagliato fare hush-pagamenti durante la campagna

Con il processo in corso, il New York avvocati parlato fino a Cohen il valore di lavorare con loro a causa della loro relazione con Giuliani.

Raggiunto mercoledì da ABC News, Giuliani ha rifiutato di commentare, citando l'avvocato client di privilegio.

“non posso dire nulla su di esso. Se ho avuto conversazioni con i suoi avvocati sarebbe privilegiata perché era tutto sotto il comune accordo di difesa,” Giuliani ha detto.

La natura e la correttezza dei contatti sono stati un argomento di interesse quando Cohen ha parlato l'anno scorso i magistrati nell'ufficio di Consulente Speciale Robert Mueller e, più recentemente, nel Distretto Meridionale di New York, in base alle persone che hanno familiarità con gli eventi.

Ricercatori hanno esaminato se queste comunicazioni sono state destinate ad influenzare Cohen, un potenziale testimone contro il presidente, o in modo implicito penzolare un potenziale perdono davanti Cohen, le fonti hanno detto. Non è chiaro se i procuratori quanto riguarda i contatti come illegale o improprio.

Un portavoce per l'Ufficio del Procuratore degli stati UNITI, nel Distretto Meridionale di New York ha rifiutato di commentare.

Né Cohen, né i suoi avvocati hanno risposto alle richieste di commento.

Le fonti dicono a ABC News che durante le conversazioni multiple tra Cohen e gli avvocati, non c'era nessun tipo di discussione o l'offerta di un perdono presidenziale per Cohen. Ma le fonti hanno detto che c'era un messaggio implicito che se Cohen assunto questi avvocati, potrebbe conservare o aumentare le sue possibilità di un perdono lungo la strada, le fonti hanno detto.

sottolineando che stava parlando in generale, e non in risposta ad alcuna specifica allegazione, Giuliani ha detto ABC News che qualsiasi avvocato che ha sollevato per lui il problema di un possibile perdono è stato detto la stessa cosa.

“è sempre stato soffocato subito:” Giuliani ha detto.

“Abbiamo inequivocabilmente sempre detto solo una cosa, e tutto il resto dovrebbe essere tutto falso. Abbiamo detto che il presidente non ha intenzione di emettere qualsiasi perdona e non considerando le eventuali perdona in questo momento”, ha aggiunto.

PIÙ: Michael Cohen torna a Capitol Hill come Democratico sonde Presidente Trump intensificare

Cohen ha infine lasciato la joint accordo di difesa e assunto Ragazzo Petrillo, un colletto bianco della difesa avvocato a New York, a rappresentarlo, come ha cercato di collaborare con Mueller sonda di governo e di stato delle indagini. La notizia di Petrillo assumente è stata la prima volta lo scorso giugno, ma non era stato confermato per settimane prima che.

Secondo le fonti, gli avvocati Cohen ammonito che l'assunzione di Petrillo, ex capo della divisione criminale del Distretto Meridionale di New York, potrebbe effettivamente finire tutti i punti di contatto tra Cohen e Trump team legale. Hanno notato che, Petrillo in precedenza aveva lavorato con importanti Trump critici, tra cui l'ex Direttore dell'FBI James Comey e Preet Bharara, l'ex Procuratore di Manhattan, che era stato licenziato dal presidente.

Come è diventato chiaro che Cohen si impegnerà a Petrillo, gli avvocati chiesto Cohen per pensare di portare a bordo, perché le loro relazioni diplomatiche con Giuliani potrebbe servire a mantenere le linee di comunicazione aperte con il Presidente Trump team legale. Petrillo apparentemente opposti all'idea di lavorare in tandem, e Cohen, infine, respinto, le fonti hanno detto. I due avvocati non hanno formalmente aderito Cohen team legale, ma ha inviato Cohen, un disegno di legge per i servizi legali, che non ha pagato, le fonti hanno detto.

Gli importi sono comprensivi di tasse per almeno una mezza dozzina di telefonate tra gli avvocati e Giuliani, secondo due fonti che hanno visto la fattura. Una delle ultime voci è per la fine di giugno riunione della in-persona a New York tra almeno uno degli avvocati e Giuliani. ABC News ha non indipendente, esaminato il disegno di legge.

Il Distretto Meridionale di New York, i pubblici ministeri sono ora in possesso della legale bill insieme con i registri di numerose chiamate e copie di e-mail tra gli avvocati e Cohen, le fonti hanno detto. Durante un incontro con Cohen all'inizio di quest'anno, i procuratori federali a New York, ha espresso interesse per l'apprendimento che ha pagato il conto. Cohen ha detto di non sapere che, se qualcuno, ha fatto.

Cohen è tornato a Washington, DC di nuovo il mercoledì per un'altra sessione privata con la House Intelligence Committee, dopo aver trascorso un'intera giornata con la commissione la scorsa settimana. Oltre che per la sua maratona di testimonianza pubblica, Cohen ha speso in totale più di una dozzina di ore a porte chiuse la scorsa settimana con l'intelligenza commissioni di entrambe le camere del Congresso.

Nel mese di agosto Cohen si è dichiarato colpevole di otto reati, tra cui fiscale e frode bancaria estranei alla propria attività lavorativa per tromba e due di finanza di campagna di violazioni per il suo ruolo nel silenzio offerte di denaro con due donne che avevano sostenuto ultimi affari con Trump. Ha detto un giudice federale che aveva organizzato le offerte con le donne in coordinamento e la direzione del candidato Vincente.

Presidente Trump ha negato le accuse di affari e ha insistito che non ha mai chiesto o diretto Cohen a fare nulla di illegale.

Cohen entrata separata dichiarato colpevole nel mese di novembre con l'apposito ufficio del consiglio per false dichiarazioni al Congresso nel 2017 circa i tempi e i dettagli di una proposta di Trump Tower progetto a Mosca.

Egli è stato condannato a tre anni di carcere e deve iniziare a servire il suo tempo e non oltre il 6 Maggio.

Il presidente ha più volte criticato il suo ex alleato, spesso crudamente in termini personali. In una domenica tweet, Presidente Trump ha respinto Cohen congresso aspetto come “ostile..testimonianza data da un bugiardo per ridurre il suo tempo in prigione.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.